Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 033 SUB ITA
One Piece Episodio 033 SUB ITA

Titolo: La morte di Usopp?! Rufy ancora per mare?
Data di Uscita: 19 Luglio 2000
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Rufy, Sanji e Yosaku si dirigono a tutta velocità verso le isole Konomi, trainati da Momu. Nel frattempo Usop fugge inseguito dagli uomini-pesce e riesce a seminarli, ma finisce per imbattersi in Pciù. Zoro invece dopo avere sconfitto molti sottoposti di Arlong fa la conoscenza di Hacchan e venuto a sapere che Usop è in pericolo si dirige verso il villaggio di Coco, ma Arlong raggiunge Arlong Park da un'altra strada e Pciù gli porta Usop.
Kuroobi avanza il sospetto che Nami abbia chiesto a Zoro di raggiungere l'arcipelago per sconfiggere Arlong e che lo abbia aiutato a liberarsi. Nami lo sente, nega le accuse e Arlong le crede. Usop tenta di attaccare nuovamente la ciurma di Arlong, ma Nami se ne accorge e gli impedisce di agire. Poi lo attacca e lo pugnala a morte.
Nel frattempo il gruppo di Rufy raggiunge la terraferma e si ricongiunge con Zoro. Anche Johnny li raggiunge e li informa che Usop è morto.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 033 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 033 - One Piece 033 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 033 – One Piece Ep 033 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: