Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 047 SUB ITA
One Piece Episodio 047 SUB ITA

Titolo: Lo stavamo aspettando! Il ritorno del capitano Bagy!
Data di Uscita: 08 Novembre 2000
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Bagy e la misteriosa donna navigano alla ricerca dei compagni di ciurma del clown. Questi ultimi, dopo essere fuggiti dalla città di Orange, piangono per la sorte del loro capitano.
Dopo alcuni giorni tengono una specie di cerimonia funebre sull'isola Kumate, dopodiché Moji e Kabaji si sfidano per diventare il nuovo capitano. Dopo molte ore entrambi, stremati, continuano a combattere, mentre i loro compagni già dormono. Ad un certo punto Richi, sonnambulo, li colpisce e li manda al tappeto. Il mattino dopo Richi è proclamato nuovo capitano, ma subito la ciurma viene circondata dagli abitanti dell'isola e catturati.
Nel frattempo Bagy avvista la sua nave, così lui e la sua alleata sbarcano e si riuniscono a Moji e Kabaji, ancora privi di sensi. La donna informa gli altri che la tribù che abita l'isola è cannibale, per cui è necessario sbrigarsi. Tutti e quattro accorrono a salvare gli altri componenti della ciurma prima che vengano cucinati in un pentolone. Bagy riacquista il controllo sul suo corpo, libera i suoi compagni e sconfigge i cannibali. Tutti quanti salgono a bordo della Big Top e prendono il mare con l'intenzione di trovare Rufy e vendicarsi.
Nel frattempo i pirati di Cappello di paglia si avvicinano a Rogue Town, la città in cui il re dei pirati Gol D. Roger è nato e molti anni dopo è stato giustiziato.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 047 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 047 - One Piece 047 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 047 – One Piece Ep 047 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: