Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 128 SUB ITA
One Piece Episodio 128 SUB ITA

Titolo: La festa dei pirati! Piano di fuga da Alabasta!
Data di Uscita: 06 Ottobre 2002
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Mentre Rufy dorme per recuperare le energie dopo il duro scontro con Crocodile Chopper prepara delle medicine. Usop e Sanji fanno acquisti e osservano come i cittadini di Alubarna stiano ricostruendo la città, mentre Zoro si allena. Nami invece riceve in regalo molti libri.
Quando Rufy si sveglia viene organizzata una cena per festeggiare la salvezza del regno, che presto si trasforma in una festa. Dopodiché la ciurma viene accompagnata alle terme, dove il re ringrazia umilmente i pirati per l'aiuto ricevuto e Nami rivela a Bibi di avere intenzione di salpare quella stessa notte. Più tardi la ciurma lascia il palazzo e si dirige verso la Going Merry.
Nella notte Bibi ripensa agli ultimi momenti trascorsi con la ciurma: Mr. Two gli ha telefonato per avvertirli che ha spostato la Going Merry per non farla trovare alla Marina. Bibi inoltre ha preso un appuntamento con la ciurma al porto orientale del regno: se si presenterà a mezzogiorno continuerà a fare parte della ciurma, altrimenti partiranno senza di lei.
Quando si fa mattino la Marina scopre l'ubicazione della ciurma di Rufy e si prepara ad attaccarla.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 128 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 128 - One Piece 128 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 128 – One Piece Ep 128 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: