Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 206 SUB ITA
One Piece Episodio 206 SUB ITA

Titolo: Addio fortezza della marina! La battaglia finale verso l'evasione!
Data di Uscita: 10 Ottobre 2004
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Jonathan continua a rimanere imperturbabile nonostante la situazione e si rifiuta di spiegare a Shepherd il motivo della sua tranquillità. Le navi della Marina che stanno inseguendo la ciurma di Rufy ammainano le vele e gettano l'ancora, rinunciando all'inseguimento.
Nami comprende il motivo: la base G-8 è circondata da numerosissimi scogli che affiorano durante la bassa marea. Da pochi minuti è iniziata proprio la bassa marea e la Going Merry riceve molti danni alla chiglia prima di arenarsi completamente all'asciutto. Jonathan contatta i fuggitivi e gli ordina di arrendersi, promettendo che a coloro che non hanno una taglia sulla testa non sarà fatto del male. La ciurma però rifiuta la proposta e decide di utilizzare i Dial a sua disposizione per gonfiare nuovamente la piovra mongolfiera e fuggire.
Con il primo colpo di Impact Dial la nave esce dalla zona a bassa marea e rischia di affondare, ma si regge in aria grazie alla piovra. Con il secondo colpo la nave si dirige verso il mare aperto. Jonathan ordina di sparargli con i cannoni e Shepherd tenta di abbatterli con il suo bazooka, ma sbaglia mira e fa franare delle rocce sul cannone.
Shepherd incolpa Jonathan del fallimento, ma Jessica lo colpisce con violenza e gli fa perdere i sensi. Jonathan non si dispiace per la fuga dei pirati, sostenendo che il personale militare e civile della base ha collaborato e che ciò lo rende orgoglioso. La ciurma di Rufy, intanto, prosegue il suo viaggio.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 206 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 206 - One Piece 206 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 206 – One Piece Ep 206 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: