Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 215 SUB ITA
One Piece Episodio 215 SUB ITA

Titolo: Chiamare un passaggio veloce! Il dodgeball dei pirati!
Data di Uscita: 09 Gennaio 2005
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Rufy decide di riprendersi Chopper e poiché il Davy Back Fight è terminato in pareggio Foxy propone altre tre sfide a Rufy. Rufy accetta, causando l'ira di Nami ed Usop.
La prima sfida è una gara a palla prigioniera con due palle chiodate, accompagnata da numerosissime strane regole che Rockrossi provvederà a fare rispettare. La ciurma di Rufy elimina molti avversari finché di essi non rimane solo Foxy, ma in seguito iniziano ad essere squalificati uno dopo l'altro. Sanji si lascia eliminare dalle ragazze; Zoro viene squalificato per avere distrutto la palla e Chopper si sacrifica per proteggere Rufy da un colpo di rimbalzo.
In campo rimangono solo i due capitani e Polluce riesce a rubare la palla a Rufy. I piati di Foxy presenti all'esterno del campo la mescolano tra decine di finte palle e le scagliano tutte verso Rufy. Rufy le afferra tutte al volo e riceve in faccia la palla scagliata da Foxy, finendo per ingoiarla. Per quest'azione vietata viene squalificato, perciò la sua squadra perde la sfida.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 215 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 215 - One Piece 215 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 215 – One Piece Ep 215 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: