Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 233 SUB ITA
One Piece Episodio 233 SUB ITA

Titolo: Il rapimento del pirata! La nave pirata che attende solo la morte!
Data di Uscita: 22 Maggio 2005
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Rufy e Nami si fanno spiegare dai carpentieri della Galley-La company come mai la loro nave non sia riparabile. Spiegano che la chiglia, la parte più importante, ormai è spezzata e che perciò l'unica cosa fattibile è costruire una nuova nave da zero. Icerburg poi si allontana per discutere privatamente con un agente del Governo Mondiale, giunto lì per convincerlo ad accettare un'offerta.
Rufy e Nami si accorgono che due delle tre valige sono vuote e scoprono che Usop è stato rapito dalla Franky Family. Rufy allora parte di corsa alla ricerca del suo compagno e del denaro perduto, mentre Nami decide di tornare alla nave per mettere al sicuro la terza valigia e per mandare Zoro e gli altri ad aiutare il capitano. Lungo la strada trova Usop ferito e quasi svenuto, che inizia a disperarsi per la propria incapacità di custodire il denaro che gli era stato affidato. Nami gli raccomanda di restare lì mentre lei andrà a chiamare Chopper.
Alla Franky House il capo della banda, Franky, viene a sapere che i suoi uomini hanno rubato duecento milioni di Berry e si congratula con loro. Mentre tutti festeggiano Usop si presenta alla base intenzionato a riprendersi ciò che è suo.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 233 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 233 - One Piece 233 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 233 – One Piece Ep 233 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: