Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 239 SUB ITA
One Piece Episodio 239 SUB ITA

Titolo: I pirati di Cappello di Paglia colpevoli?! I bodyguards della metropoli d'acqua!
Data di Uscita: 31 Luglio 2005
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Rufy continua a sostenere l'innocenza della sua ciurma, ma nessuno gli crede. I carpentieri ricominciano ad attaccarlo e il pirata, che non ha nulla contro di loro, schiva i loro colpi con difficoltà ma non contrattacca. Franky non sopporta che i cinque abbiano interrotto il suo duello e perciò interviene; sferra un attacco molto potente che crea molta confusione e Rufy ne approfitta per fuggire con Nami.
Franky decide di rifornirsi di carburante prima di riprendere la caccia a Rufy, mentre i carpentieri decidono di sorvegliare la stazione e di setacciare la città per catturare tutta la ciurma. Nel frattempo Kokoro, Chimney e Gonbe raggiungono Water Seven.
Rufy, a poca distanza dalla sede della Galley-La company, vuole raggiungere Iceburg per parlargli e chiedergli perché stia accusando Robin dell'attentato che ha subito. Per questo si lancia verso l'edificio sfondando una finestra ed inizia a vagare inseguito dai carpentieri. Califa, su ordine di Iceburg, gli mostra la strada per la sua stanza n modo che i due si incontrino. Una volta faccia a faccia Iceburg chiede al pirata di fargli parlare ancora con Robin.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 239 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 239 - One Piece 239 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 239 – One Piece Ep 239 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: