Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 329 SUB ITA
One Piece Episodio 329 SUB ITA

Titolo: I nemici attaccano! La grande battaglia tra i ghiacci comincia!
Data di Uscita: 04 Novembre 2007
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

I compagni di Rufy comprendono che il Jolly Roger gli è stato rubato dalla famiglia di cacciatori di taglie. Per questo tornano indietro, ma finiscono di nuovo per essere intrappolate tra gli iceberg.
Per cercare di capire come evitarli Nami e Franky si immergono con lo Shark Submerge 3 e scoprono che la responsabilità è di moltissimi pinguini che li spingono rimanendo sott'acqua. Quegli stessi pinguini iniziano a dare la caccia al sommergibile, che fugge, mentre un iceberg colpisce violentemente la Thousand Sunny. Usop e Sanji vengono sbalzati via dalla nave e solo Robin rimane a bordo.
Rufy e Chopper si separano dai pirati della Fenice, che subito dopo vengono raggiunti da Blindo. Usop e Sanji si imbattono in Salco e Arabelle e si preparano a combattere. Nami e Franky riescono a liberarsi dei pinguini ma si imbattono in Hockera, intenzionato a catturarli. Robin, invece, si trova faccia a faccia con Lil. Rufy e Chopper vengono spinti dagli iceberg nuovamente sulla nave di Puzzle. Blindo li deride perché hanno perso il Jolly Roger e nel sentire queste parole Rufy decide di affrontarlo.
Vagando senza meta Zoro finisce a Lovely Land, la base della famiglia Accino.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 329 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 329 - One Piece 329 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 329 – One Piece Ep 329 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: