Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 637 SUB ITA
One Piece Episodio 637 SUB ITA

Titolo: Rivalità tra guerrieri! Il blocco B si scatena!
Data di Uscita: 23 Marzo 2014
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

L'anziano pirata si rivela essere Don Chinjao, uno dei pirati più noti e temuti in passato; l'uomo attacca subito Rufy e Cavendish, ma, prima di cominciare a fare sul serio, i suoi due nipoti Boo e Sai lo fermano dicendogli di non dover rischiare la squalifica in quanto sono tutti e quattro nel Blocco C. Nel frattempo, gli scontri del Blocco B continuano e diversi personaggi si mettono in mostra per la loro forza, come l'uomo-pesce Hack, il gladiatore Ricky, i due combattenti Abdullah e Jeet, il membro della tribù Gambe-Lunghe Blue Gilly e Bellamy. Bartolomeo, infine, viene attaccato da Hack mentre si era messo ad urinare davanti al pubblico, ma l'attacco dell'uomo-pesce gli si ritorce inspiegabilmente contro.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 637 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 637 - One Piece 637 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 637 – One Piece Ep 637 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

terry93 ha scritto: Perché non mi carica le puntate ?..
Mugiwara No Rufy ha scritto: Salve, può essere più specifico con la problematica? Se il video va lento, le basta lasciarlo caricare qualche minuto prima di visionarlo. In alternativa scaricarlo ma se possiede una connessione lenta non le conviene.