Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 651 SUB ITA
One Piece Episodio 651 SUB ITA

Titolo: Proteggerla sempre! Rebecca e il soldatino giocattolo!
Data di Uscita: 29 Giugno 2014
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Dopo che Rebecca ha attaccato senza successo Rufy, il commentatore annuncia che il ring è stato riparato ed è pronto, i contendenti del blocco D devono iniziare. Così Rebecca si avvia verso il luogo dello scontro, e durante il tragitto ricorda il passato.
Viveva tranquilla in una casetta nei campi con sua madre. Un giorno Doflamingo e i suoi uomini attaccano il regno, e ne diventò il nuovo re. Uccise molte persone ed anche la mamma di Rebecca fu eliminata, essendo la figlia del precedente re. Il soldato giocattolo, non essendo riuscito a proteggere sua madre, promise di difenderla e stare al suo fianco fino a che lei non avesse trovato la felicità. Da quel momento Rebecca fu costretta a vivere nell'ombra e fuggire in compagnia del soldatino. I giorni passavano e Rebecca cresceva e si affezionava sempre più al soldatino; nonostante la vita fosse difficile, insieme erano felici. Un giorno venne rapita da due uomini, e il giocattolo per proteggerla li picchiò, diventando così un ricercato. Decise così di insegnarle a combattere, e giorno dopo giorno la allenò con costanza.
Rebecca si avvicina al ring, e viene come sempre criticata e insultata dal pubblico, per essere la nipote del precedente re; ma la sua determinazione a proteggere chi per lei è stato come un padre le dà la forza di andare avanti e combattere.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 651 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 651 - One Piece 651 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 651 – One Piece Ep 651 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: