Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 750 SUB ITA
One Piece Episodio 750 SUB ITA

Titolo: Situazione disperata! Luffy alle prese con un avversario bollente!
Data di Uscita: 17 Luglio 2016
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Rufy attacca Bill con il Gear Second e lo colpisce in pieno volto. Bill utilizza il suo potere per creare due spade; Rufy però le spezza con l'Ambizione dell'armatura e colpisce ancora l'avversario, che sembra non avere speranze. Lo scontro è a senso unico.
All'improvviso altri membri dell'alleanza dei pirati d'argento giungono sul luogo e Bill li convince che Desire ha tradito tutti quanti. Gli uomini partono all'attacco, ma Rufy li sconfigge rilasciando l'Ambizione del Re. A quel punto colpisce nuovamente Bill e lo fa precipitare nel sottosuolo dell'isola.
Bill inizia a mangiare tutte le rocce che trova nella miniera, spinto dal terrore di essere abbandonato dal "mostro del nuovo mondo", fino a subire una trasformazione che lo ingrandisce e lo surriscalda. Raggiunge i tre fuggitivi e li attacca con getti di metallo liquido incandescente, fino a trasformare l'ambiente in un lago bollente. Bartolomeo usa la sua abilità per creare una barriera che spinge indietro tutto il metallo e travolge Bill.
Bill sopravvive e si ricopre d'argento liquido. Deciso a distruggere i sogni dei tre pirati crea una sfera di metallo con cui schiacciarli, ma Rufy lo colpisce in Gear Third e lo manda a scagliarsi contro la montagna, sconfiggendolo. L'isola però, a causa del materiale incandescente di cui è stata ricoperta dal potere di Bill, continua a crollare e a trasformarsi in magma, fino ad affondare; Desire riesce a portare gli altri in salvo alla nave del Barto club. Quando la situazione è tornata alla normalità Desire e gli altri membri dei pirati Sweet se ne vanno augurandogli buona fortuna.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 750 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 750 - One Piece 750 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 750 – One Piece Ep 750 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: