Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 031 ITA
One Piece Episodio 031 ITA

Titolo: Sulle tracce di Nami
Data di Uscita: 14 Dicembre 2001
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Durante la navigazione Yosaku spiega a Sanji e Rufy che la meta di Nami è Arlong Park. Si tratta di un uomo-pesce che in passato ha combattuto a fianco di Jinbe, un membro della Flotta dei sette, un'organizzazione di cui fa parte anche Mihawk. Per questo la sua potenza è superiore anche a quella di Creek.
Johnny, Zoro ed Usop raggiungono Arlong Park e Zoro decide di partire subito all'attacco, così gli altri due lo tramortiscono, lo legano e adottano una strategia più cauta. Alcuni sottoposti di Arlong notano la loro nave, così Usop e Johnny la abbandonano lasciando Zoro dietro di loro. Usop e Johnny raggiungono la terraferma nei pressi del villaggio di Gosa, ma scoprono che è stato raso al suolo. Poco dopo anche Usop viene scoperto dagli uomini-pesce e fugge. Incontra un bambino e una ragazza e decide di difenderli dall'uomo-pesce in arrivo, ma viene tramortito dalla donna e portato a casa sua.
Zoro viene condotto di fronte ad Arlong e scopre che Nami fa parte della sua ciurma.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 031 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 031 - One Piece 031 ITA – Streaming One Piece Ep 031 – One Piece Ep 031 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: