Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 036 ITA
One Piece Episodio 036 ITA

Titolo: Un legame molto stretto
Data di Uscita: 21 Dicembre 2001
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Nojiko continua a raccontare la storia della sua infanzia.
Arlong e la sua ciurma si presentarono a casa di Bellmer ma la donna, avendo capito che si trattava di guai, li attaccò per prima. La mossa però fu inutile, perché Arlong era troppo forte per lei. Genzo convinse gli uomini-pesce che Bellmer viveva da sola, in modo che potesse salvarsi, ma la donna contro ogni aspettativa rivelò loro la verità. Non voleva, infatti, negare di avere due figlie. Genzo allora cercò di sparare ad Arlong, ma senza successo. Mentre la popolazione cercò di ribellarsi Arlong uccise Bellmer, che non aveva più soldi per salvarsi la vita. Inoltre, dopo avere scoperto che Nami era un'eccellente cartografa, Arlong ordinò che fosse presa e portata con loro.
Alcuni giorni dopo gli abitanti di Coco decisero nuovamente di ribellarsi, ma Nami li raggiunse e gli rivelò di avere deciso di unirsi alla ciurma di Arlong. Nessuno capì le motivazioni del suo gesto, perchè Nami di farlo per soldi. In seguito Nami rivelò a Nojiko di avere fatto un patto con Arlong: in cambio di cento milioni il pirata avrebbe liberato il villaggio.
Terminato il racconto Nojiko insiste affinché la ciurma di Rufy non intervenga. Nel frattempo i Marine di Nezumi si presentano a casa di Nami con l'intenzione di confiscare tutto il denaro accumulato dalla ragazza negli ultimi otto anni.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 036 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 036 - One Piece 036 ITA – Streaming One Piece Ep 036 – One Piece Ep 036 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: