Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 037 ITA
One Piece Episodio 037 ITA

Titolo: La promessa spezzata
Data di Uscita: 07 Gennaio 2002
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Nezumi, accompagnato da Genzo, raggiunge la casa di Nami con l'intenzione di confiscare il tesoro che ha accumulato negli anni. Nami prima prova a usare il nome di Arlong come minaccia e poi attacca i Marine prima che inizino a perquisire la sua proprietà. La ricerca però prosegue e Nami scopre che è stato proprio Arlong ad inviarlo per impedire che il villaggio di Coco venga riscattato. Un Marine trova il punto in cui il tesoro è nascosto e Nezumi spara a Nojiko mentre la donna cercava di impedire a Nami di attaccarlo.
Nojiko viene portata al villaggio per essere curata da Nako, mentre Nami si dirige ad Arlong Park per costringerlo ad ammettere le sue colpe, ma l'uomo-pesce sostiene che ciò che ha fatto non è scorretto. Non potendo fare altro Nami torna al villaggio per impedire ai suoi concittadini di attaccare, perché li porterebbe solo alla morte. La popolazione però non sente ragioni e parte alla carica.
Nami, rimasta da sola e disperata, inizia a pugnalare il tatuaggio di Arlong che ha sulla spalla finché non viene fermata da Rufy. Nami gli chiede aiuto e il pirata, assieme ai suoi compagni, si dirige verso Arlong Park.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 037 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 037 - One Piece 037 ITA – Streaming One Piece Ep 037 – One Piece Ep 037 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: