Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 040 ITA
One Piece Episodio 040 ITA

Titolo: Lo scontro subacqueo
Data di Uscita: 10 Gennaio 2002
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Kuroobi attacca Genzo, che sta cercando di salvare la vita a Rufy, ma viene sfidato da Sanji. Sott'acqua, però, la forza del cuoco è molto inferiore al solito, mentre l'avversario utilizza il karate degli uomini-pesce per infliggergli molti colpi. Poi lo trattiene sott'acqua per farlo annegare, ma Sanji gli tappa le branchie in modo che nemmeno lui possa resistere senza emergere. Entrambi escono dall'acqua e decidono di affrontarsi sulla terraferma. Prima ancora che Kuroobi possa sferrare il suo primo attacco Sanji lo colpisce ripetutamente, sconfiggendolo.
Altrove, sull'arcipelago, Pciù crede di avere sconfitto Usop e per questo torna ad Arlong Park. Usop però ha solo inscenato di essere morto e pensa alle parole da dire ai suoi compagni per giustificare la sconfitta. Ripensa al coraggio mostrato dai suoi compagni e dalla gente del villaggio di Coco e si vergogna della sua codardia, così decide di sfidare di nuovo Pciù. Viene colpito con violenza ma non si arrende; si nasconde nel bosco e da lì colpisce il nemico con una bottiglia di vino. Poi, dopo essersi difeso da una raffica di proiettili d'acqua, usa la sua fionda per dargli fuoco e colpirlo molte volte con un martello fino a fargli perdere i sensi.
Ad Arlong Park Zoro e Sanji sono stati sconfitti da Arlong. Nami lo raggiunge e dichiara di essere lì per ucciderlo.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 040 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 040 - One Piece 040 ITA – Streaming One Piece Ep 040 – One Piece Ep 040 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: