Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 098 ITA
One Piece Episodio 098 ITA

Titolo: I pirati del deserto
Data di Uscita: 18 Febbraio 2003
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Durante l'attraversamento del deserto Rufy mangia alcuni cactus che gli provocano delle allucinazioni e finiscono per perdere di vista Nami e Bibi. Ad un certo punto scorgono una nave che viaggia sulla sabbia e notano che le ragazze e Ciglione sono stati catturati. Rufy si scaglia contro la nave in cerca di acqua rompe il loro albero maestro. Il capitano della nave, Barbarossa, gli offre da bere e libera i tre prigionieri chiedendo scusa per il malinteso.
All'improvviso un uomo informa Barbarossa che non è possibile riparare l'albero maestro per via della mancanza di legname. Rufy allora si offre di recuperarne un po' e viene accompagnato da Bibi e da due compagni di Barbarossa: Lasa e Zaba. Sulla nave in attesa, invece, gli altri vengono attaccati dai predoni del deserto, che però si ritirano quando il loro capo viene travolto da un'enorme palla di escrementi scagliata da uno scarabeo gigante. La palla rischia di colpire la nave dei pirati, ma Zoro e Sanji la distruggono prima che faccia danni.
Giunti all'oasi di Knit Lasa rivela a Bibi di averla conosciuta molti anni prima, quando assieme a suo padre giunse in visita e promise sostegno in caso di necessità. Né il re né Bibi, però, si fecero vivi quando le cose iniziarono ad andare male. Bibi, dispiaciuta per quanto accaduto, chiede scusa; dopodiché tornano alla nave.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 098 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 098 - One Piece 098 ITA – Streaming One Piece Ep 098 – One Piece Ep 098 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: