Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 121 ITA
One Piece Episodio 121 ITA

Titolo: Non è tutto perduto
Data di Uscita: 21 Marzo 2003
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Crocodile crea una tempesta di sabbia grazie alla quale i suoi agenti infiltrati tra le fila dell'esercito reale e dei ribelli possono scatenare nuovamente le ostilità. Kosa rimane a terra ferito, mentre le parole di Bibi non vengono sentite.
All'interno del palazzo reale Crocodile deride Bibi per la sua debolezza, che la rende incapace di difendere i suoi ideali. Inoltre, per evitare che informi i due schieramenti della bomba, la getta dal castello in modo che muoia. Prima che sia troppo tardi Rufy, in groppa a Pell, la afferra e la porta in salvo.
I pirati di Cappello di paglia si riuniscono al loro capitano, che ammette di avere perso con Crocodile in precedenza ma è sicuro che non succederà ancora. Raggiunge il membro della Flotta dei sette e riesce a colpirlo perchéha scoperto il suo segreto: se viene bagnato non riesce più a trasformarsi in sabbia.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 121 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 121 - One Piece 121 ITA – Streaming One Piece Ep 121 – One Piece Ep 121 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: