Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 127 ITA
One Piece Episodio 127 ITA

Titolo: Giustizia, finalmente
Data di Uscita: 31 Marzo 2003
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Alcuni ribelli non si fidano di quanto sta succedendo e temono che la pioggia non significhi che la siccità è finita. Per questo vogliono combattere ancora e le guardie del regno sono pronte a fare lo stesso. Igaram, però, fa la sua comparsa tra i ribelli e fa udire a tutti le parole di Kappa che conferma che si è trattato di un complotto ordito da Crocodile con l'obiettivo di impadronirsi del regno di Alabasta.
Altrove la ciurma di Rufy si riunisce con Bibi e con il re, che ha portato in salvo Rufy. Dopo essersi presentato ed averli ringraziati il sovrano e la figlia tornano verso la piazza per porre ufficialmente fine agli scontri. Appena rimasti soli i pirati crollano a terra privi di forze.
Tashigi invece raggiunge Crocodile, svenuto, e lo arresta per avere complottato per impossessarsi del regno di Alabasta. Altrove Smoker e Hina hanno appena sequestrato la Full e stanno raggiungendo Tashigi, la quale rinuncia a catturare la ciurma di Rufy nonostante tutti i pirati si trovano davanti a lei privi di sensi.
Il mattino seguente Smoker riceve una telefonata dal quartier generale e viene informato che lui e Tashigi riceveranno una promozione, insabbiando il fatto che i veri responsabili della sconfitta di Crocodile sono i pirati di Cappello di paglia. Smoker però non è intenzionato ad accettarla.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 127 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 127 - One Piece 127 ITA – Streaming One Piece Ep 127 – One Piece Ep 127 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: