Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 138 ITA
One Piece Episodio 138 ITA

Titolo: Finalmente pirata
Data di Uscita: 01 Dicembre 2004
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Zeny si lancia dalla montagna a bordo della sua nave fino a raggiungere il mare. Minchey nonostante ciò è deciso ad impadronirsi del tesoro di Zeny, così Rufy fa sbattere la nave del pirata contro quella della Marina. Zeny allora assalta la nave della Marina con le sue capre seminando il caos. Minchey però colpisce Zeny e si prepara ad ucciderlo, ma la ciurma di Rufy interviene e sconfigge il Marine.
Quando il combattimento termina Zeny rivela a Nami il segreto che riguarda il suo tesoro: a seguito del suo naufragio le capre dell'isola mangiarono tutte le banconote mentre l'uomo era svenuto.
Il capitano Moore giunge sul posto con un'intera flotta di nave della Marina e come ricompensa per avere catturato il traditore Minchey concede ai pirati la scelta del luogo in cui combattere. Rufy indica un punto a caso, che si rivela essere pieno di scogli affioranti e fitto di nebbia. Per questo, a causa delle avversità, la Marina non riesce ad inseguirli. Zeny invece prende il largo con la sua nave per seguire il suo sogno di diventare un pirata.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 138 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 138 - One Piece 138 ITA – Streaming One Piece Ep 138 – One Piece Ep 138 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: