Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 200 ITA
One Piece Episodio 200 ITA

Titolo: Operazione salvataggio!
Data di Uscita: 14 Luglio 2008
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Poiché Usop è stato arrestato con indosso un'uniforme della Marina tutti i soldati ricevono l'ordine di arrestare qualunque sconosciuto indipendentemente dal vestito. Per questo motivo Shepherd, al suo risveglio, viene circondato e gettato nella stessa cella di Zoro e Usop. Quest'ultimo comprende la situazione e vanifica tutti gli sforzi del Marine di farsi rilasciare.
Rufy e Sanji cercano di trovare le prigioni per liberare i loro compagni. Jonathan, intuendo la loro mossa, decide di lasciarli arrivare fino alla meta per poi farli cadere in un agguato. Altri soldati, inoltre, sorvegliano Robin, non convinti che si tratta del vero ispettore della Marina.
Mekao raggiunge le celle e parla con Usop del responsabile delle riparazioni alla Going Merry. Prima che l'anziano carpentiere possa esporre la sua idea riguardo alla sua identità viene trascinato via da alcuni uomini di Drake, in modo che possano catturare i compagni dei prigionieri quando li raggiungeranno. Poco dopo, infatti, Rufy e Sanji si presentano di fronte ai loro amici e vengono circondati. Usop suggerisce a Sanji di usare un Impact Dial per aprire la cella, ma per errore viene utilizzato un Flavour Dial. Il gas che ne esce esplode quando entra in contatto con le fiamme delle lampade, scardinando le celle e mettendo fuori gioco tutti i Marine.
I quattro pirati si danno alla fuga, venendo inseguiti.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 200 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 200 - One Piece 200 ITA – Streaming One Piece Ep 200 – One Piece Ep 200 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Stepano18 ha scritto: Perché non va il video
admin ha scritto: Perchè non usi un browser supportato o hai adblock attivo