Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 270 ITA
One Piece Episodio 270 ITA

Titolo: Ridateci Robin!
Data di Uscita: 21 Ottobre 2008
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Zoro e gli altri decidono di proseguire l'avanzata nonostante abbiano scoperto che Sogeking non è con loro. Egli infatti non è riuscito a salire a bordo dei King Bull e perciò e rimasto indietro, dove stanno combattendo i carpentieri della Galley-La company. Mentre riflette sul da farsi scopre che i due giganti sconfitti precedentemente sono originari di Erbaf e si fa raccontare la loro storia.
Più di cent'anni prima Oimo e Karsee erano pirati e un giorno i capitani della loro ciurma si sfidarono secondo un'usanza. Gli altri giganti dovettero andarsene ed attendere che il vincitore tornasse in patria, ma dopo cinquant'anni nessuno aveva ancora fatto ritorno. Oimo e Karsee presero il mare per raggiungerli e scoprire cosa era successo, ma furono catturati dalla Marina. Gli fu raccontato che i loro capitani erano stati imprigionati e gli venne offerto un accordo: se avessero fatto da guardiani per un secolo avrebbero potuto tornare in patria con loro. Usop gli rivela la verità: i loro capitani, Dori e Brogi, sono ancora liberi e continuano ad affrontarsi a Little Garden.
Sodoma viene colpito da una cannonata e non può più proseguire; la ciurma di Rufy, allora, sale in sella a Gomorra. Nel frattempo sul tetto del tribunale di Enies Lobby Rufy e Blueno iniziano a combattere. Il pirata dimostra di possedere più forza e velocità di quanta ne avesse e Water Seven e riesce a colpire il nemico.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 270 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 270 - One Piece 270 ITA – Streaming One Piece Ep 270 – One Piece Ep 270 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: