Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 295 ITA
One Piece Episodio 295 ITA

Titolo: Miraggi e bolle di sapone
Data di Uscita: 05 Dicembre 2008
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Robin implora Spandam di annullare la richiesta del Buster Call, ma Spandam si rifiuta di farlo e la deride perché spera ancora che Rufy giungerà a salvarla. Rufy, infatti, sta affrontando Rob Lucci, il più forte agente del CP9 mai esistito, con un livello di Doriki pari a quattromila. Lo scontro tra i due prosegue equilibratamente e i colpi che riescono a mandare a segno non riescono a fare danni.
Nami continua ad avere difficoltà a difendersi da Califa, che utilizza il frutto Bubble Bubble per toglierle le energie e renderle problematico muoversi. La pirata però riesce a creare dei miraggi di se stessa utilizzando il Perfect Clima Takt, in modo che Califa non la trovi e non possa colpirla ulteriormente. Il duello viene interrotto da Chopper, che ancora senza controllo fa irruzione nella stanza in cui si trovano le due donne. Anche il combattimento tra Kaku, Jabura e Zoro prosegue senza sosta. Zoro decide di smettere di difendersi e passare al contrattacco, ma la situazione rimane equilibrata.
Califa cerca di ferire Chopper ma i suoi attacchi non hanno effetto. Il mostro sradica la vasca da bagno e la scaglia nell'androne della torre, facendola precipitare addosso a Sanji, ancora immobilizzato. Poi attacca indistintamente Nami e Califa, ma subito dopo se ne va. Califa ricomincia ad attaccare Nami, che però adesso riesce a muoversi almeno in parte. Capisce che il merito è dell'acqua che l'ha bagnata, rimuovendo la schiuma da una gamba. Cerca di lavarsi ulteriormente, ma Califa glielo impedisce e torna a coprirla di schiuma. Anche gli attacchi sferrati con le Rokushiki, però, hanno l'effetto di togliere parte della schiuma dal corpo di Nami. Nami allora crea delle nuvole con cui fa piovere, annullando gli effetti del frutto Bubble Bubble. Non appena riacquista la sua mobilità diventa invisibile e crea alcuni miraggi di sé, con cui mettere in difficoltà l'avversaria.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 295 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 295 - One Piece 295 ITA – Streaming One Piece Ep 295 – One Piece Ep 295 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: