Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 309 ITA
One Piece Episodio 309 ITA

Titolo: La forza della disperazione
Data di Uscita: 15 Gennaio 2009
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

La ciurma di Rufy continua a sconfiggere i Marine uno dopo l'altro. Usop invece osserva Rufy che è a terra esausto ed inizia a provocare Lucci, riuscendo a farlo arrabbiare. L'agente del CP9 decide di ucciderlo, ma Rufy si rialza per continuare a combattere, in modo da impedirglielo.
Sanji, che ha lasciato i compagni a combattere sul ponte, raggiunge una sala in cui si trova un interruttore che stava cercando.
Franky affronta un Marine che possiede il potere di dividersi in sfere, con cui inizia a colpirlo da tutte le direzioni. Zoro però interviene in sua difesa e quando lo respinge tutte quante rimane solo la testa dell'avversario: Franky la spara contro una delle navi della Marina, facendogli perdere i sensi. Zoro poi viene attaccato a mani nude da un altro Marine, che afferra la Yubashiri e la fa arrugginire. L'uomo poi tocca il braccio di Zoro, che non riesce più a muoversi, ma Usop colpisce il nemico con uno dei suoi proiettili salvando l'amico.
Lucci colpisce Rufy con un altro Rokuogan e si allontana credendo che il duello sia terminato. Il pirata però rimane in piedi ed inizia a tempestarlo di pugni mentre ripensa alle parole di coloro che gli avevano detto che avere Robin nella ciurma sarebbe stato la sua rovina. Lucci prova a difendersi con il Tekkai; la tecnica però non è sufficiente e perciò viene scaraventato prima contro il muro e poi attraverso di esso.
Tutti vengono informati del fatto che Rufy ha sconfitto Lucci.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 309 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 309 - One Piece 309 ITA – Streaming One Piece Ep 309 – One Piece Ep 309 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: