Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 358 ITA
One Piece Episodio 358 ITA

Titolo: Scontri fra zombie e pirati
Data di Uscita: 11 Gennaio 2010
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Rufy attacca Moria, che invece di difendersi lascia che sia la propria ombra a combattere. Rufy non riesce a superare quell'ostacolo, che continua ad intercettare tutti i suoi colpi.
Anche Usop è in difficoltà contro gli zombie di Perona, che cercano di ucciderlo poichè il frutto Horo Horo non ha effetto su di lui. Uno dopo l'altro, però, vengono purificati con il sale e con il fuoco, finché non rimane solo Kumacy. A questo punto Perona decide di fuggire; viene inseguita da Usop, il quale a sua volta è inseguito da Kumacy.
Sanji recupera Nami, ancora addormentata, dalle braccia di uno zombie e Absalom lo attacca per riprendersela. Quest'ultimo crede che l'avversario sia debole perché la sua ombra è stata inserita in uno wild zombie, ma deve ricredersi quando viene colpito dai calci del pirata. Il cuoco lo colpisce a ripetizione per quello che egli ha fatto alle sue compagne, ma sostiene che ci sia anche un'altra ragione.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 358 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 358 - One Piece 358 ITA – Streaming One Piece Ep 358 – One Piece Ep 358 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: