Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 375 ITA
One Piece Episodio 375 ITA

Titolo: Un nemico dopo l'altro
Data di Uscita: 11 Giugno 2010
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

I corpi di Rufy, Zoro, Sanji e Robin continuano a bruciare per l'esposizione ai raggi solari. Le ombre che Moria aveva rubato nel giro di molti anni stanno tornando ai loro legittimi proprietari e quando le persone se ne accorgono festeggiano con tutte le loro forze. Prima che sia troppo tardi anche le quattro ombre dei pirati si riattaccano ai loro corpi, ripristinando il loro vero aspetto.
L'associazione vittime del furto d'ombra raggiungono i compagni di Rufy e li ringraziano per avere sconfitto Moria. Durante i festeggiamenti, però, Nami si ricorda all'improvviso che sull'isola è presente un altro membro della Flotta dei sette: Orso Bartholomew. Proprio in quel momento l'uomo compare alle spalle di tutti i presenti e riceve l'ordine di eliminare tutti i testimoni della sconfitta di Moria.
Zoro si fa avanti per proteggere i suoi compagni, così Nami lo informa che l'uomo possiede i poteri di un frutto del diavolo. Orso infatti si sposta a velocità sovrumana in messo all'associazione vittime del furto d'ombra e sconfigge alcuni di coloro che cercano di attaccarlo. Dopodiché si sposta di nuovo e raggiunge Zoro, con l'intenzione di affrontarlo.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 375 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 375 - One Piece 375 ITA – Streaming One Piece Ep 375 – One Piece Ep 375 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: