Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 579 ITA
One Piece Episodio 579 ITA

Titolo: Pronti allo sbarco! Benvenuti a Punk Hazard, l'isola in fiamme
Data di Uscita: 20 Ottobre 2021
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

La ciurma, giunta in prossimità dell'isola infuocata di Punk Hazard, riceve una richiesta d'aiuto tramite lumacofono da parte di un uomo che viene poi ucciso da un samurai del Paese di Wa.
Smoker, intercettata la comunicazione, ordina a Tashigi di fare subito rotta per l'isola sebbene i marine del G-5 gli ricordino che questa è stata posta in quarantena dopo un incidente avvenuto quattro anni prima.
Rufy, Zoro, Robin ed Usop raggiungono l'isola tramite la Mini-Merry: non appena sbarcati, scoprono che l'isola è sigillata da un cancello su cui si trovano gli stemmi del Governo mondiale, della Marina e vari segnali di pericolo, oltre che il nome dell'isola stessa.
Dopo che Zoro ha aperto il cancello, i quattro, trovati alcuni edifici parzialmente fusi dall'alta temperatura, si imbattono in un gigantesco drago.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 579 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 579 - One Piece 579 ITA – Streaming One Piece Ep 579 – One Piece Ep 579 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

ilmagnifico125 ha scritto: A che ora esce l’episodio 579 di one piece in italiano
admin ha scritto: A questo punto penso esca domani, sto controllando da sta mattina ma ancora non e' uscito nulla
admin ha scritto: Disponibile l'Episodio 579 di One Piece in ITA! Buona Visione!
shaggy ha scritto: grandi opp qualità impeccabile

Momo1982 ha scritto: Non va il video ep 579
admin ha scritto: Era un problema momentaneo del Server, ora funziona tutto correttamente! Buona Visione! ^^ Scusaci per il disagio!
BlackRed ha scritto: ottimo, però prima gli episodi pesavano meno
admin ha scritto: Dato che tutti li vogliono HD, li abbiamo pubblicati in HD. Se è un problema, puoi solo visionarli nello streaming ^^"
BlackRed ha scritto: nessun problema, ripeto grazie per l'ottimo lavoro. Se volessi ridurre il loro peso come posso fare?
admin ha scritto: Una volta scaricato l'episodio dovresti usare il programma VLC e nelle impostazioni convertirlo in un formato meno pesante (SD).