Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 001 SUB ITA
One Piece Episodio 001 SUB ITA

Titolo: Io sono Rufy! L'uomo che diventerà Re dei pirati!
Data di Uscita: 20 Ottobre 1999
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Due marinai a bordo di una nave da crociera cercano di tirare a bordo un barile molto pesante, pensando che contenga liquore, ma il marinaio di vedetta avvista una nave pirata che si avvicina a loro e inizia a sparare. Nella sala del ricevimento si scatena l’inferno; i marinai avvisano il capitano, ma la situazione è già sfuggita di mano. C’è un fuggi fuggi generale e tutti sono in preda al terrore, meno che una ragazza. Il capitano della nave pirata è Albida, detta mazza chiodata, una donna spaventosa, ma convinta di essere bella e affascinante, tanto che se lo fa dire e ridire dai suoi uomini, in particolare da Kobi, un ragazzetto tutto tremante che sta sulla nave pirata per puro caso. Mentre sulla nave da crociera c’è il caos, la ragazza misteriosa va da tutt’altra parte. Questa tipa dai capelli rossi, infatti, si dirige al ponte mentre la nave pirata si affianca alla loro e i pirati si lanciano l’arrembaggio. Il ragazzino, Kobi, dovrebbe partire insieme agli altri pirati all’arrembaggio, ma ha paura, e Albida lo scaraventa con un calcio sulla nave da crociera e lo raggiunge con un salto. I pirati riuniscono tutti i viaggiatori e l’equipaggio nel grande salone del ballo e li invitano a privarsi delle cose di valore che hanno. Dietro un angolo, la ragazza con i capelli rossi guarda compiaciuta la scena e decide di entrare in azione; è una ladra e dopo essersi cambiata d'abito esce di nuovo sul ponte e va sulla nave pirata. Incontra però un filibustiere, ma lo atterra con facilità. Intanto Kobi si è rifugiato in cambusa e scopre con sollievo che non c’è nessuno. La sua attenzione è attratta dal barilone che era stato appena ripescato e cerca di spostarlo per portarlo su in coperta, ma tre dell’equipaggio pirata lo raggiungono e gli danno del codardo per essersi nascosto e non combattere.
Uno dei pirati prova a rompere il coperchio ma dal barile irrompe uno strano tipo che esce tutto contento. Sono tutti sconcertati dall’apparizione del raggazzp che solo uscendo da lì ha steso un pirata con un pugno senza accorgersene. Chiede chi siano i tizi di fronte a lui, ma quelli giustamente sbraitano avendo ben diritto di sapere che cosa ci fa una persona dentro un barile di Rum. Quelli vorrebbero fargli paura e magari anche fargli capire che sono dei pirati, ma Rufy come prima cosa chiede a Kobi se c’è qualcosa da mangiare. Questi si innervosiscono e cercano di colpirlo alle spalle. Quelli si lanciano con le spade, ma in pochi colpi vengono sconfitti da Rufy. Kobi è sconvolto.
Intanto un paio di pirati si sono rialzati e scappano a chiamare il loro capitano Albida. Kobi cerca di capire perché Rufy non ha paura dei pirati e cerca anche di trascinarlo via. I due rimangono soli cosi' parlano un po. Fatte le presentazioni, Rufy chiede a Kobi se anche lui fa parte della ciurma dei pirati ma il ragazzo ammette che il suo sogno è sempre stato diventare ufficiale della marina, ma un giorno di due anni fa, mentre andava a pesca era salito per sbaglio su una scialuppa di una nave pirata e così l’avevano obbligato a fare il mozzo su quella nave. Rufy gli da dello sciocco e gli chiese perche' non se ne era andato ma Kobi volge lo sguardo e non risponde. Rufy invece dichiara di voler diventare il Re dei Pirati e Kobi rimane colpito dalla sua determinazione. Intanto arriva Albida e Rufy senza volerlo dice una frase che la fa infuriare. Lei cerca di colpire Rufy, ma lui è piuttosto veloce, cosi' sfugge dall'attacco. Poi si accorge che ha una moltitudine di pirati alle spalle e comincia a combattere.
La ragazza misteriosa intanto, approfittando della confusione, sgattaiola via e carica di bottino con i tesori dalla nave di Albida su una scialuppa e scappa.
Albida non ne può più e cerca di colpirlo con la sua mazza chiodata, ma Rufy si mette con la testa di mezzo senza farsi niente perche' e' di gomma. Con un pugno la colpisce in pieno ventre facendola spazzare via. Infine Rufy e Kobi partono con una scialuppa in cerca di un'isola e di una base della marina. Rufy dice a Kobi di voler uomini forti, così si dirigono verso l'isola in cui è tenuto prigioniero il cacciatore di pirati Zoro, per liberarlo e convincerlo ad unirsi a lui.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 001 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 001 - One Piece 001 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 001 – One Piece Ep 001 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: