Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 034 SUB ITA
One Piece Episodio 034 SUB ITA

Titolo: Riuniti! Usopp racconta la vera storia di Nami!
Data di Uscita: 26 Luglio 2000
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Johnny racconta agli altri di avere visto Nami uccidere Usop, ma Rufy non gli crede finché Nami stessa si presenta di fronte a loro. Sostiene di non essere amica del gruppo consigliandogli di andarsene poiché Arlong ha deciso di ucciderli ed inoltre gli conferma che Usop è morto.
Altrove nei pressi dell'arcipelago una nave della Marina si prepara a porre fine alla tirannia di Arlong. Il comandante ordina di fare immediatamente fuoco su Arlong Park, ma la palla di cannone viene fermata e distrutta da Arlong con i suoi denti. Tre dei suoi sottoposti partono al contrattacco e distruggono la nave senza difficoltà. Tornati alla base i tre elogiano le capacità di Nami come cartografa e parlano del patto stipulato con lei anni prima riguardo alla possibilità di riscattare il villaggio dietro il compenso di cento milioni di Berry.
Johnny e Yosaku decidono di andarsene in fretta per sfuggire alla furia di Arlong, mentre Zoro e Sanji vengono raggiunti all'improvviso da Usop. A casa sua, invece, Nami inizia a parlare con sua sorella Nojiko e confessa di essersi affezionata alla ciurma di Rufy. Usop inizia a raccontare di come Nami abbia solamente fatto finta di pugnalarlo e in quel momento Nojiko li raggiunge per spiegargli le motivazioni alla base delle azioni della sorella. Rufy però decide di andarsene a fare una passeggiata perché il passato di Nami non gli interessa.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 034 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 034 - One Piece 034 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 034 – One Piece Ep 034 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: