Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 208 SUB ITA
One Piece Episodio 208 SUB ITA

Titolo: I pirati di Foxy e il Davy Back Fight!
Data di Uscita: 07 Novembre 2004
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

L'uomo invita Rufy, Usop e Chopper a casa sua e gli racconta di fare parte di una tribù di nomadi. L'isola ha la forma di un anello, ma per la maggior parte del tempo la marea sommerge le parti più basse dandogli l'aspetto di un arcipelago formato da dieci isole. Una volta all'anno la marea si abbassa eccezionalmente e ogni tre anni la tribù migra da un atollo all'altro.
I tre pirati fanno notare all'uomo che la sua cavalla, Shelly, lo ha atteso per tutti e dieci gli anni. L'uomo decide di cavalcarla ed entrambi si divertono, finché un uomo non le spara una rete alle zampe per catturarla. Si tratta di Foxy, un pirata a capo di una ciurma numerosa. Rufy decide di attaccarlo, ma Foxy lo sfida al Davy Back Fight, una serie di gare in cui in palio ci sono i propri compagni. Rufy, intenzionato a vendicare l'uomo e l'animale, accetta immediatamente.
Le regole sono semplici. Ogni compagno perso al Davy Back Fight può tornare dai suoi compagni solo se viene vinto in un altro round, ogni pirata vinto deve giurare immediatamente fedeltà al suo nuovo capitano e se il vincitore reclama il Jolly Roger esso non può più essere issato. Rufy accetta di sostenere tre round.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 208 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 208 - One Piece 208 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 208 – One Piece Ep 208 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: