Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 237 SUB ITA
One Piece Episodio 237 SUB ITA

Titolo: La città di Water 7 è scioccata! Iceburg-san è stato colpito!
Data di Uscita: 03 Luglio 2005
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Il giorno successivo al duello tra Rufy ed Usop il resto della ciurma discute della necessità di ritrovare Robin. All'improvviso Nami raggiunge i compagni e li informa della novità: nella notte qualcuno ha cercato di uccidere Iceburg mentre si trovava nelle sue stanze, nella sede della Galley-La company. Poiché Iceburg è ancora privo di sensi nessuno sa chi sia stato. Rufy e Nami decidono di andare a vedere come sta, mentre Chopper e Sanji iniziano a cercare Robin.
Quella stessa mattina Franky, Mozu e Kiwi tornano in città e scoprono che la loro base è stata distrutta e i loro compagni sconfitti duramente. Franky intuisce che sono stati i pirati di Cappello di paglia e viene a sapere che il loro capitano è diretto al Dock Uno; decide di raggiungerlo per sconfiggerlo ed ottenere vendetta.
Alla Shift Station Kokoro ordina a sua nipote di prepararsi a raggiungere Water Seven, perché si sta per scatenare un fenomeno noto come Acqua Laguna. Anche la popolazione di Water Seven si prepara per l'evento, che avviene ogni anno: si tratta di una marea eccezionalmente alta, che alla mezzanotte sommergerà completamente la parte bassa della città.
Rufy e Nami raggiungono la sede della Galley-La company e a loro volta vengono raggiunti da Franky. Tutta la popolazione fugge terrorizzata da lui.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 237 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 237 - One Piece 237 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 237 – One Piece Ep 237 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: