Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 247 SUB ITA
One Piece Episodio 247 SUB ITA

Titolo: L'uomo amato dalla sua nave! Le lacrime di Usopp!
Data di Uscita: 30 Ottobre 2005
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Usop continua a riparare la Going Merry, ma Franky cerca di fargli capire che è inutile perché la nave non può più navigare. Il pirata non gli crede, così il cyborg lo getta in acqua, dove è possibile vedere la pessima condizione della chiglia. Quando riemerge, però, Usop riprende le riparazioni.
Franky cerca nuovamente di convincerlo del fatto che sia solo una perdita di tempo e Usop scoppia in lacrime, rivelando che ne era già a conoscenza. Durante l'avventura a Skypiea Usop si era svegliato nel cuore della notte; aveva scorto una figura nella nebbia che stava riparando la nave ed udito una voce che diceva di non preoccuparsi perché li avrebbe trasportati ancora per un po'. Usop crede che, in qualche modo, quella creatura fosse lo spirito della Going Merry. Franky glielo conferma: quell'essere era un klabautermann, una creatura leggendaria che vivrebbe nelle navi molto amate dall'equipaggio.
All'improvviso un campanello inizia a suonare e Mozu e Kiwi vanno ad aprire, convinti che si tratti del gruppo di Zanbai. In realtà sono i membri del CP9, che colpiscono le due ragazze non appena gli aprono la porta.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 247 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 247 - One Piece 247 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 247 – One Piece Ep 247 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: