Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 303 SUB ITA
One Piece Episodio 303 SUB ITA

Titolo: Il colpevole? Rufy-Oyabun? Inseguite il grosso ciliegio scomparso!
Data di Uscita: 01 Aprile 2007
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Nella terra simile al Giappone feudale si sta per festeggiare l'arrivo della primavera. Carota però si è ammalato, perciò non potrà partecipare.
Il giorno dopo la gente del villaggio scopre che il grande ciliegio millenario è stato sradicato e portato via. Usop comincia a credere che il colpevole sia Rufy, perché aveva detto di voler mostrare il ciliegio a Carota. Scopre però che Rufy è innocente e Rica rivela di essere stata presente nel momento in cui una banda ha rubato l'albero. Peperone e Cipolla si trovavano sul ciliegio e perciò sono stati rapiti.
Rufy, Usop e Sanji ricevono un biglietto che li informa riguardo a dove si trova l'albero e si precipitano sul posto. Il colpevole è Bagy, che l'ha rubato per venderlo a Foxy, il quale però non lo vuole pagare. Mentre i due si affrontano Rufy, Sanji ed Usop giungono sulla nave di Foxy distruggendola parzialmente. Bagy viene sconfitto immediatamente, mentre Foxy riesce all'inizio a bloccare i suoi nemici, ma in breve tempo viene colpito a ripetizione e sconfitto.
Mentre riporta il ciliegio al suo posto Rufy passa davanti alla casa di Carota e gli mostra il ciliegio.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 303 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 303 - One Piece 303 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 303 – One Piece Ep 303 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: