Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 648 SUB ITA
One Piece Episodio 648 SUB ITA

Titolo: In missione! L'eroe leggendario Usoland!
Data di Uscita: 08 Giugno 2014
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Usop e Robin vengono guidati da Leo fino all'aereoporto sotteraneo di Tontatta, dove, seguendo un tunnel sottoterra, si può arrivare direttamente a Dressrosa, senza passare per il ponte. I guerrieri di Tontatta sono pronti a partire a bordo degli insetti, e per Usop e Robin vengono chiamati dei trasporti eccezzionali, due volpi, solitamente usate per trasportare 20 nani. Intanto Franky, condotto dal soldato giocattolo, arriva al quartier generale dell'organizzazione Anti-Doflamingo, dove si scopre che il soldatino è il comandante. Al quartier generale si trova anche Zoro, condotto lì dalla "fata" che aveva rubato la sua spada. Zoro e Franky scoprono che Usop e Robin stanno arrivando, acclamati come gli eroi di Tontatta.
Nel frattempo lo scontro tra Rufy e Don Chinjao entra sempre più nel vivo e non sembra essere uno scontro alla pari, nessuno dei due accenna a cedere. A Green Bit Trafalgar continua a scappare e riesce a contattare la squadra di difesa della Sunny, comunicando loro di raggiungerlo immediatamente a Green Bit. Ma Chopper, Brook e Nami sono impegnati nello scontro contro Giolla e la nave al momento non può muoversi perchè sotto gli effetti del potere del membro della famiglia Donquixote. Doflamingo riesce a raggiungere Law e gli dice che per lui e la sua alleanza è finita: Rufy è caduto nella sua trappola, sta combattendo al colosseo e secondo lui non ne uscirà vivo.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 648 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 648 - One Piece 648 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 648 – One Piece Ep 648 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: