Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
One Piece Episodio 655 SUB ITA
One Piece Episodio 655 SUB ITA

Titolo: Grande scontro! Sanji vs Doflamingo!
Data di Uscita: 03 Agosto 2014
Durata Episodio: 24 Min
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Dramma, Fantasy, Shonen, Superpoteri
Riassunto Trama Episodio: (Clicca QUI per Visualizzarlo)

Sanji riesce a fermare l'assalto di Doflamingo alla Sunny, ed inizia a combattere contro di lui. Doflamingo colpice Sanji, lanciandolo in mare e si dirige nuovamente verso la nave. Allora il cuoco della ciurma si riprende e torna all'attacco con una serie di calci, ma Doflamingo lo blocca con i suoi fili, poi crea una frusta infuocata e cerca di colpire Sanji, ma Law riesce a salvarlo trasportando la frusta su Dressrosa e Sanji e Caesar sulla nave. Law spiega a Caesar che il suo cuore è stato dentro al suo corpo, mentre quello di Law era sulla nave e invita la ciurma a dirigersi a Zou. Doflamingo torna all'attacco e anche Fujitora interviene, facendo volare una nave da guerra verso di loro e facendo cadere due meteoriti verso la Sunny. Law devia le meteore sulla nave della marina e Fujitora ordina ai marine di dirgersi a Dressrosa; poi ordina alla ciurma di dirgersi verso una zona senza nuvole, così Dolfamingo non potrà seguirli attaccando i fili alle nuvole.
Nel frattempo al colosseo Zoro chiede a Bartolomeo se c'è un modo per entrare, ma lui è troppo emozionato e scoppia a piangere per la gioia, non rispondendo affatto alla richiesta di Zoro. Nella battaglia del blocco D, i contendenti cadono uno dopo l'altro; Rebecca viene messa alle strette da tre colossi, ma con una mossa misteriosa, riesce a farli cadere tutti in acqua. Sanji e gli altri sono riusciti a scappare e informano Usop, Robin e Franky della situazione. Law è sul ponte che collega Dressrosa a Green bit con Giolla come ostaggio, e aspetta Doflamingo; quando questo arriva, gli dice che l'alleanza tra lui e i Mugiwara è conclusa, che voleva usarli solo per distruggere la fabbrica di smile, e anche se lui morirà nello scontro con il demone celeste, Kaidou lo distruggerà, così Law potrà vendicarsi per quello che il Joker gli fece 13 anni prima.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 655 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 655 - One Piece 655 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 655 – One Piece Ep 655 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: