Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Color Walk 01

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 19 Luglio 2001
Genere: Raccolta
Pagine: 110
Acquistalo su Amazon: Link Amazon

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Color Walk 1 è un artbook di One Piece in cui sono raccolte tutte le bozze, le tavole disegnate da Oda ma anche le Color Spreads di tutti i Capitoli dall’1 al 100. Sono raggruppati in ordine di apparizione e pubblicazione dall’anno 1997 al 1999. Le immagini di questo volume sono a colori e contengono una descrizione relativa.

Al suo interno troveremo:

Contenuto:
- Le Immagini del Volume sono state realizzate tra il 1997 ed il 1999.
- Le Color Spreads sono relative dal Capitolo 001 al Capitolo 100.
- L' Artbook copre i Volumi dal 001 al 009.
- E' presente anche un'intervista tra Eiichiro Oda e Akira Toriyama (Dragon Ball).

Intervista tra Eiichiro Oda e Akira Toriyama
Akira Toriyama, autore di Dragon Ball, ha rilasciato un’intervista al creatore di One Piece, Eiichiro Oda. La memoria di Toriyama, quando si tratta di alcune delle sue creazioni, è già stata messa in discussione, poiché il mangaka spesso si è rivelato smemorato, quando si tratta di alcune trasformazioni in Dragon Ball Z o di altri personaggi che sono apparsi nella sua opera nel corso dei decenni.
Sebbene Dragon Ball si sia ritagliato un posto di enorme importanza in Weekly Shonen Jump, ci sono ancora molti contendenti al trono, ed Eiichiro Oda con il suo One Piece è proprio in cima alla lista.
Nell’intervista che recentemente è riemersa in rete, il mangaka di One Piece ha tirato fuori un personaggio di cui Toriyama si era completamente dimenticato. Se è vero che Dragon Ball Z e Super potrebbero essere le serie più conosciute, la prima, l’originale, è comunque ricca di personaggi originali che avrebbero voluto ostacolare Goku o tentare di aiutarlo nella sua ricerca delle Sfere del Drago.
L’utente di Twitter D_Kumii ha condiviso questa passata intervista tra Akira Toriyama ed Eiichiro Oda, in cui il creatore di Dragon Ball si era dimenticato del proprio personaggio, Tao Pai Pai (ma potreste conoscerlo anche solo come Taipai), il mercenario che aveva tentato di eliminare Goku da bambino, ma che alla fine è stato ucciso.

Curiosità:
- Gli abiti di Luffy, Zoro e Usopp nella Cover dell'Artbook sono stati successivamente utilizzati nel film di One Piece "Il Tesoro del Re".
TAGS: one piece scan color walk 01 download ita - manga color walk 01 one piece scan ita - download one piece color walk 01 raw - color walk 01 read online ita - one piece manga download color walk 01 ita - anticipazioni spoiler ita one piece color walk 01 - one piece capitolo color walk 01 download read online ita - uscita color walk 01 one piece - free download color walk 01 ita - ワンピース color walk 01 manga - 海贼王color walk 01章 - one piece chapter color walk 01 download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: