Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Magazine Vol. 09

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 24 Aprile 2020
Genere: Raccolta
Pagine: 172
Acquistalo su Amazon: Link Amazon

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Magazine Vol. 09 è il nono della serie di Volumi Magazine di One Piece.
Questi particolari Magazine usciranno a cadenza fissa (Qualche Mese di distanza l'uno dall'altro) e tratteranno contenuti specifici, approfondimenti e novità assolute su alcuni personaggi della Trama.
La Copertina di questo Volume è particolare perché al suo interno sarà presente lo stesso personaggio della Copertina ma in un'altra posa ed abbozzato direttamente da Oda.
In Omaggio a questo Volume, riceveremo il Poster da Ricercato di Chopper.

Al suo interno troveremo:

Capitolo 2 di One Piece novel HEROINES
In questo Magazine troviamo il secondo capitolo della novel Heroines, dedicato all’archeologa dei Pirati di Cappello di Paglia: Nico Robin. Di seguito riportiamo i dettagli più importanti:
- Robin non ama i tramonti perché le ricordano Ohara
- Il viaggio da Baltigo a Sabaody è durato circa due settimane. A portarla lì è stato Sabo.
- Nella novel non sono stati introdotti nuovi rivoluzionari.
- Robin ha consumato un pasto con l’Armata Rivoluzionaria prima di arrivare a Sabaody; ciò che hanno mangiato è una ricetta del Regno Yukali.
- Secondo le parole di Koala, centinaia di anni fa è esistito questo regno chiamato Yukali (ユーカリ, la traduzione potrebbe non essere accurata). Il Regno era esistito durante il periodo dell’istituzione del Governo Mondiale ed era sotto il suo controllo. Ad un certo punto venne distrutto, probabilmente da un altro dei regni vicini. Robin sta cercando di scoprire più cose a riguardo.
- Una volta arrivati a Sabaody, Robin pensa che Sabo le chieda di Luffy, ma il Rivoluzionario se ne va dicendo “Prenditi cura di Luffy d’ora in poi”
Trovate la Novel tradotta Cliccando qui

Presentazone di due nuovi Frutti del Diavolo
Il Doru Doru no Mi ed il Baku Baku no Mi.

Illustrazione di Ace e Sabo nel Paese di Wa e la galleria con le varie fasi del processo del disegno.
Oda, per la rubrica “un pezzo di sogno”, ci regala un splendida illustrazione raffigurante Ace e Sabo vestiti da samurai. Insieme all’illustrazione Oda ha lasciato anche un commento:
"In questo momento, voglio solo disegnare kimono! Mi ero chiesto se avessi dovuto disegnare dei personaggi vestiti con gli abiti di wano nelle cover a colori, ma è davvero difficile disegnare i motivi del kimono e non ho molto tempo per dedicarmi ai dettagli. Questi sono Ace e Sabo, per favore dateci un’occhiata!"

One Piece History
In questo primo capitolo della serie, il magazine si focalizza su eventi accaduti circa 30 anni fa:

Caso 1: Oden Kouzuki 30 anni fa
Oden e Barbabianca, un incontro voluto dal destino: nonostante il suo potere, Oden non fu mai in grado di salpare a causa delle sue scarse conoscenze di navigazione. Dopo la distruzione dei Pirati Rox, che erano considerati i più forti di tutti i mari nel mondo, i membri rimasti riunirono delle ciurme ed espansero i loro territori e la loro influenza. Tra questi, uno di quelli che spiccò maggiormente fu Barbabianca che era forte e carismatico.

Caso 2: Sengoku circa 31 anni fa
Sengoku il “Buddha” trova un “figlio degli dei” (riferito a Rosinante, figlio dei draghi celesti).

Caso 3: Garp 30 anni fa
Garp “Il pugno” sconfigge Chinjao: Chinjao era uno dei più grandi pirati del Mare Occidentale. Garp si scontrò molte volte con Chinjao e infine lo sconfisse come abbiamo visto nel flashback.

Caso 4: Kuzan 30 anni fa
Il “Reclutamento dei mostri”: quando Kuzan entrò in marina veniva chiamato “la recluta mostro” per via del suo grande potere combattivo che non aveva imparato da nessuno. Quando fu allenato da Garp guadagnò molta più forza. Anche Akainu veniva chiamato “la recluta mostro“. Aokiji rispetta il modo libero di agire di Garp e il suo agire secondo quello che crede.

Caso 5: Nico Olvia 28 anni fa
Olvia parte alla ricerca dei Poneglyph: Il padre di Robin era un archeologo e scomparì in strane circostanze mentre continuava le sue ricerche sui Poneglyph. In realtà fu assassinato dal Governo Mondiale.

Caso 6: Kyros 29 anni fa Il leggendario gladiatore Kyros: due persone uccisero il suo migliore amico quando lui aveva 15 anni, per questo motivo diventò un selvaggio.

Elenco di sette persone che hanno avuto un impatto sul design di Oda

Disegni di Zoro, Apoo e Shirahoshi realizzati dal creatore di My Hero Academia (Kōhei Horikoshi)
In occasione della nuova release l'autore ha confermato la presenza dell'amico Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia, che per l'occasione disegnerà alcuni personaggi della serie con il suo personalissimo stile e potete dare un'occhiata a questi tre sketch realizzati dal mangaka, dedicati a Zoro Apoo e Shirahoshi nel magazine.

Studi di progettazione di vari personaggi della Trama.

Intervista inedita tra i character design di One Piece, My Hero Academia e The Promised Neverland
Il Magazine conterrà quella che può essere definita una “chiacchierata” tra i character design di One Piece e due tra gli autori più noti al momento in Giappone: Kohei Horikoshi e Posuka Demizu, rispettivamente creatori di “My Hero Academia” e “The Promised Neverland".

Schizzi concettuali dei personaggi di One Piece in Hungry Days di Eisaku Kubonouchi
Per ulteriori informazioni a riguardo Cliccate qui

Descrizione fasi del processo di produzione di volumi di un manga

Schizzi e Concept della location di Eiichiro Oda

Chopper X Animal: Illustrazione dei Mostri

TAGS: one piece scan magazine vol. 09 download ita - manga magazine vol. 09 one piece scan ita - download one piece magazine vol. 09 raw - magazine vol. 09 read online ita - one piece manga download magazine vol. 09 ita - anticipazioni spoiler ita one piece magazine vol. 09 - one piece capitolo magazine vol. 09 download read online ita - uscita magazine vol. 09 one piece - free download magazine vol. 09 ita - ワンピース magazine vol. 09 manga - 海贼王magazine vol. 09章 - one piece chapter magazine vol. 09 download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: