Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Magazine Vol. 13

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 02 Dicembre 2021
Genere: Raccolta
Pagine: 180

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Magazine Vol. 13 è il dodicesimo della serie dei Volumi Magazine di One Piece.
Questi particolari Magazine usciranno a cadenza fissa (Qualche Mese di distanza l'uno dall'altro) e tratteranno contenuti specifici, approfondimenti e novità assolute su alcuni personaggi della Trama.
La Copertina di questo Volume è particolare perché al suo interno sarà presente lo stesso personaggio della Copertina ma in un'altra posa ed abbozzato direttamente da Oda.
Al suo interno troveremo:

Un pezzo di sogno
Questa rubrica è dedicata a degli scenari “what if” proposti dai fan. Questa volta, Oda ha disegnato Nami utilizzatrice della tecnica a tre spade:
“Nami utilizzatrice della tecnica a tre spade?! Interessante, disegniamola! Se Nami fosse una spadaccina, Sanji sarebbe ricoperto di tagli.”

Capitolo 6 del romanzo One Piece Heroines
Stavolta sarà focalizzato su Tashigi e s'intitola: "C'è qualcosa in lei!".
Troverete la Novel tradotta Cliccando qui

One Piece Novel A
Con il OP Magazine Volume 13 arriva il quarto e ultimo capitolo sull’adattamento manga della Novel di Ace, disegnato da Boichi (Disegnatore di Opere come Sun Ken Rock e Dr. Stone).
Il quarto capitolo lo troverete Cliccando qui

Bozze inziali di Oda
All’interno del magazine ci vengono mostrate le idee originali per il capitolo 1000 dell’opera, il quale doveva essere differente dalla versione che noi abbiamo letto. Oda non aveva pensato a una disposizione precisa per i personaggi, l’unica cosa di cui era sicuro è che Luffy sarebbe stato al centro.
Nel suo storyboard, in questa scena c’era Law al posto di Zoro, ma Oda pensò che sarebbe stato meglio disegnare Zoro mentre sfoderava la spada. Non avendo spazio per disegnare questa scena, mise soltanto un primo piano di Zoro con l’onomatopea.
In questa scena Oda non aveva inizialmente pensato di fare una citazione a Shanks, voleva semplicemente che Luffy dicesse la frase finale con in testa il suo cappello.
L’ultima pagina è stata la prima ad essere abbozzata, prima ancora che il titolo del capitolo fosse deciso. Inizialmente Oda voleva far dire a Luffy la stessa frase che Shanks disse ai banditi: “Non perdonerò chi fa del male ai miei amici“, creando un collegamento con il primo capitolo dell’opera e con il Rosso.
Questa scena doveva essere inizialmente nel capitolo 1000, ma per questioni di spazio è stata disegnata nel capitolo 1003. Le tre porte sono quelle che Luffy, Law e Kidd hanno varcato per raggiungere il tetto. Law ha usato uno shambles per questo la sua porta è intatta.
Oltre a ciò, Oda ha lasciato un messaggio riguardo il capitolo 1000: “Onestamente non ero molto motivato per il capitolo 1000, ma tutte le persone intorno a me dicevano: “One Piece si sta avvicinando al capitolo 1000!”, quindi ho pensato: “Aspetta, si aspettino che disegni qualcosa di speciale per il capitolo 1000?”. Mi sono sentito gradualmente sotto pressione intorno al capitolo 980, quando i miei editor hanno iniziato a pianificare i festeggiamenti. Ho avuto difficoltà a ravvivare la storia giusto in tempo per il capitolo 1000. È stato difficile dato che in realtà Luffy e gli altri miei personaggi non sapevano che avevano bisogno di fomentare gli spettatori in occasione del capitolo 1000. Loro agiscono semplicemente seguendo i loro obbiettivi. Ma in restrospettiva, sono soddisfatto che al mio pubblico sia piaciuto il capitolo 1000! Grazie a tutti per i messaggi di celebrazione! Apprezzo dal profondo del mio cuore che mi sia stato permesso di disegnare manga per più di 1000 capitoli!”

Presentazione di due nuovi frutti del diavolo
Il Uo Uo no mi modello Seiryu e il Inu Inu no mi modello Ooguchi no Makami

Altri contenuti:
- Ci sarà un nuovo angolo speciale relativo ai manoscritti del capitolo 1000, che è "Eiichiro Oda - Domanda e risposta". saranno 7 pagine. (Simile alle SBS(?))
- Rivelazioni di tutti i gradi dell'ultimo sondaggio di popolarità mondiale.
- "Piece of Dream".
TAGS: one piece scan magazine vol. 13 download ita - manga magazine vol. 13 one piece scan ita - download one piece magazine vol. 13 raw - magazine vol. 13 read online ita - one piece manga download magazine vol. 13 ita - anticipazioni spoiler ita one piece magazine vol. 13 - one piece capitolo magazine vol. 13 download read online ita - uscita magazine vol. 13 one piece - free download magazine vol. 13 ita - ワンピース magazine vol. 13 manga - 海贼王magazine vol. 13章 - one piece chapter magazine vol. 13 download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Mugiwara No Rufy ha scritto: Aggiunte nuove Informazioni e nuove Immagini del Magazine 13 di One Piece!
Mugiwara No Rufy ha scritto: Aggiunte nuove Immagini sui Frutti presenti e l'ultimo capitolo della Novel di Ace :)
Mugiwara No Rufy ha scritto: Disponibile il Magazine 13 di One Piece! Buona Lettura! Prossimamente la versione ITA!