Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Novel - Law

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 03 Aprile 2020
Genere: Romanzo
Pagine: 272
Acquistalo su Amazon: Link Amazon
Download NON Disponibile
Se riuscite a reperirlo segnalatecelo ed
aggiungeremo questo Volume al sito!

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Novel - Law è un romanzo di One Piece che racchiude tutti i racconti del passato di Law presenti nelle uscite del One Piece Magazine dal 4° al 7° Volume.
Narra del passato di Law dall'infanzia dopo la morte di Corazon alla formazione dei Pirati Heart. Ad esso viene aggiunto un Epilogo Inedito.

Al suo interno troveremo:

Il Volume è suddiviso in Capitoli e ne contiene 5 (4 + Epilogo):

Capitolo 1

Presente Integrale nel Magazine 04.

Capitolo 2

Presente Integrale nel Magazine 05.

Capitolo 3

Presente Integrale nel Magazine 06.

Capitolo 4

Sconfiggono facilmente l'equipaggio, ma rimangono il capitano e il secondo membro dell'equipaggio più forte. Law e Wolf inseguono Bacca, mentre Penguin, Shachi e Bepo affrontano l'altro forte membro dell'equipaggio, Koni Boakeno, il lottatore di sumo. Il trio viene quasi sconfitto ma, essendo una notte di luna piena, Bepo si trasforma nella sua forma Sulong e travolge il pirata. Pinguino e Shachi riescono a calmarlo coprendogli gli occhi.
Wolf rivela a Bacca che hanno già utilizzato il leggendario tesoro di Swallow Island per ricostruire Pleasure Town e creare il sottomarino, questa notizia fa infuriare Bacca. Bacca mette fuori combattimento Wolf ed inizia uno scontro all'ultimo sangue contro Law. In poco tempo distrugge la spada di Kairoseki che Law ricevette da Wolf. Alla fine Law usa Counterhock per la prima volta e mette fuori combattimento Bacca. Law impedisce a Wolf di uccidere Bacca e consegnano i pirati alle autorità.
Law promette a se stesso di voler concludere la missione di Corazon e decide di diventare un pirata. Penguin, Shachi e Bepo decidono di andare con lui come suo equipaggio. Wolf dà loro il sottomarino che ribattezzano "Polar Tang" e Law decide di chiamare il suo equipaggio Pirati Heart in onore di Corazon, la gentilezza di Wolf e la fiducia condivisa dai suoi amici. I quattro partono per la loro avventura.

Epilogo

Epilogo extra, non presente nei Magazine della rivista.
L'epilogo inizia con Wolf che racconta la sua giornata solitaria quando un entusiasta Rudd, l'ufficiale cittadino, gli mostra un giornale con le ultime gesta dei Pirati Heart nel North Blue. Sono passati numerosi anni da quando Law, Bepo, Penguin e Shachi salparono da Swallow Island formando i Pirati Heart. L'epilogo si conclude con Law che afferma che la loro prossima destinazione è la Grand Line e il suo equipaggio, molto più numeroso, esprime il proprio entusiasmo alla notizia. Quella notte, Law promette a se stesso che completerà definitivamente la missione incompiuta di Corazon.
TAGS: one piece scan novel - law download ita - manga novel - law one piece scan ita - download one piece novel - law raw - novel - law read online ita - one piece manga download novel - law ita - anticipazioni spoiler ita one piece novel - law - one piece capitolo novel - law download read online ita - uscita novel - law one piece - free download novel - law ita - ワンピース novel - law manga - 海贼王novel - law章 - one piece chapter novel - law download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: