Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Party 01

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 05 Dicembre 2014
Genere: Azione, Commedia, Avventura, Fantasy
Pagine: 30
Acquistalo su Amazon: Link Amazon

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Party è uno Spin-Off del Manga di One Piece, scritto e disegnato da Ei Ando.
La serie è iniziata con il numero di Gennaio della rivista Bimestrale Saikuo Jump il 05 Dicembre 2014.
E' stata rilasciata la licenza in francia, la sua cui pubblicazione è iniziata con il primo Volume il 16 Novembre 2016.
Per fare un po' di chiarezza, in questa pagine e quelle collegate ad essa pubblicheremo i singoli Capitoli di One Piece Party usciti in contemporanea con il Giappone. Nelle fumetterie Italiane e non, sono usciti 6 Volumi che racchiudono TUTTI i capitoli di One Piece Party usciti.
Questo Volume ci mostrerà la ciurma di Cappello di Paglia sotto una nuova veste. Preparatevi alla visione di tutti i vostri beniamini in versione super-deformed, in storie comiche che porteranno l'umorismo agli eccessi.
In ogni capitolo, i pirati di Cappello di Paglia Post Timeskip incontreranno personaggi vecchi e nuovi vivendo innumerevoli avventure con loro.
A differenza della serie principale, in questi Capitoli non esiste una trama vera e propria, ogni capitolo è una storia comica indipendente.
Personaggi ed elementi di tutto il manga e dei film possono apparire o essere citati in qualsiasi momento, le storie sono originali o ispirate alla trama.

Al suo interno troveremo:

Luffy salva Kokoro da un Mostro Marino e li informa sulla Carne Re di tutte le carni che è stata preparata da Wanze.
Wanze mostra a Rufy il suo Ramen Kenpo e Rufy decide di volerlo nel suo equipaggio. Robin si chiede perché Rufy lo voglia e quest'ultimo le risponde che è più interessante di Sanji, facendo arrabbiare il cuoco.
Chopper dice che Sanji ha una tecnica di calci indispensabile, Wanze decide di mostrare il suo Geppo, Sanji si arrabbia ed insinua che Wanze stia cercando di dimostrare la sua bravura in combattimento.
Nami e Usopp si chiedono perché Wanze si comporti in modo così strano mentre Rufy chiede a Wanze di vedere la Carne delle carni. Wanze la vorrebbe vendere a 30 milioni di Berry. Dopo che Kokoro dichiara di essere stata salvata dal gruppo, il prezzo si riduce a 3 mila Berry. Rufy decide così di acquistarla.
Allo stesso tempo, Smoker e Law appaiono e vogliono anche loro comprare la carne perché affamati. Decidono così di combattere ed il vincitore potrà ottenerla. Smoker combatterà contro Rufy ma Zoro, appena risvegliatosi, decide di sfidarlo per primo.
I marines del G-5 supportano Smoker ma vengono sconfitti facilmente da Zoro.
All'improvviso, Tashigi arriva per sfidare Zoro e supportare Smoker rimproverandogli di essere lento.
Usopp, Franky e Brook si preoccupano di Zoro perché è un combattimento 2 vs 1, Sanji improvvisamente decide di supportarlo ma finisce per sostenere Tashigi e non il suo compagno, facendolo infuriare.
I due iniziano a combattere mentre Nami chiede dove si trovi Rufy a Robin, quando le viene detto che sta mangiando si infuria e lo stende a suon di pugni.
Rufy inizia quindi a combattere contro Law, che schiva tutti gli attacchi di Luffy, ma non lo attacca mai. Alla domanda di Luffy, Law risponde che non vuole colpire chi si scaccola il naso.
Rufy in quel momento si riscaccola e fa infuriare Law. L'equipaggio quindi gli dice che Luffy è testardo come un Imperatore e farà quello che vuole fare. Law dice quindi che è colpa loro se Luffy è così indisciplinato, la ciurma lo prende come un complimento.
Rufy chiede a Law di riprendere la battaglia ma quest'ultimo rifiuta poiché non vuole combattere contro qualcuno che si staccola il naso. Rufy decide quindi di organizzare da solo un banchetto per tutti, decisione che sciocca Smoker e Law.
Dopo aver mangiato la carne, Luffy chiede all'equipaggio di prepararsi per la prossima avventura in cui anche un ignaro Wanze si unisce, facendo infuriare Sanji e concludendo così il capitolo.
TAGS: one piece scan party #1 download ita - manga party #1 one piece scan ita - download one piece party #1 raw - party #1 read online ita - one piece manga download party #1 ita - anticipazioni spoiler ita one piece party #1 - one piece capitolo party #1 download read online ita - uscita party #1 one piece - free download party #1 ita - ワンピース party #1 manga - 海贼王party #1章 - one piece chapter party #1 download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: