Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Party 02

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: Febbraio 2015
Genere: Azione, Commedia, Avventura, Fantasy
Pagine: 33
Acquistalo su Amazon: Link Amazon

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Party è uno Spin-Off del Manga di One Piece, scritto e disegnato da Ei Ando.
Questo Capitolo è stato pubblicato con il numero di Marzo della rivista Bimestrale Saikuo Jump nel 2015.
Per fare un po' di chiarezza, in questa pagine e quelle collegate ad essa pubblicheremo i singoli Capitoli di One Piece Party usciti in contemporanea con il Giappone. Nelle fumetterie Italiane e non, sono usciti 6 Volumi che racchiudono TUTTI i capitoli di One Piece Party usciti.
Questo Volume ci mostrerà la ciurma di Cappello di Paglia sotto una nuova veste. Preparatevi alla visione di tutti i vostri beniamini in versione super-deformed, in storie comiche che porteranno l'umorismo agli eccessi.
In ogni capitolo, i pirati di Cappello di Paglia Post Timeskip incontreranno personaggi vecchi e nuovi vivendo innumerevoli avventure con loro.
A differenza della serie principale, in questi Capitoli non esiste una trama vera e propria, ogni capitolo è una storia comica indipendente.
Personaggi ed elementi di tutto il manga e dei film possono apparire o essere citati in qualsiasi momento, le storie sono originali o ispirate alla trama.

Al suo interno troveremo:

Hattori arriva con una lettera in cui dice che Nami e Robin sono stati rapiti dal CP9. Luffy, Zoro, Sanji, Chopper e Usopp decidono di andare a salvarle.
Sulla Sunny, Brook vede la lettera e la porta a Franky quando Nami e Robin appaiono affianco a loro confuse.
Usopp chiede conferma sullo stato di salute di Nami e Robin, così Spandam rivela le "Nami" e "Robin" ma sono quelle finte. Zoro, Sanji e Usopp si rendono conto dell'equivoco, Rufy e Chopper no. Così ingaggiano un combattimento contro il CP9 per salvare "Nami" e "Robin".
Proprio come nella Saga di Enies Lobby, Luffy, Zoro e Sanji sconfiggono i loro avversari con le stesse mosse. Alla fine, Rufy e Chopper si rendono conto di essere stati truffati ed ingannati quando "Nami" ha pianto come ad Arlong Park per chiedere di essere salvata.
Saliti tutti sulla Mini Merry II, insieme a "Nami" e "Robin" finte, scioccando Rufy e facendo arrabbiare Zoro e Sanji, concludendo così il capitolo.
TAGS: one piece scan party #2 download ita - manga party #2 one piece scan ita - download one piece party #2 raw - party #2 read online ita - one piece manga download party #2 ita - anticipazioni spoiler ita one piece party #2 - one piece capitolo party #2 download read online ita - uscita party #2 one piece - free download party #2 ita - ワンピース party #2 manga - 海贼王party #2章 - one piece chapter party #2 download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: