Registrati/Accedi

CLICK QUI per Chiudere
Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
One Piece Volume 777

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 23 Luglio 2016
Genere: Raccolta
Pagine: Circa 85

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Volume 777 è un Volume di One Piece distribuito gratuitamente nei cinema durante la visione del Film Gold.
Questo Volume è stato distribuito a circa 5 milioni di fan e si dice che al suo interno vi sia una "pagina segreta".
Il titolo del Volume si rifà alla più grossa vincita che è possibile fare alle Slot Machine dei Casinò, ovvero ottenere 3 volte il numero "7".
Inoltre, dentro il volume 777, troveremo pagine speciali ed illustrazioni sul Movie Gold, insieme a schizzi, bozze dei personaggi del Film, commenti dell'autore, illustrazioni speciali, la descrizione dell'ambientazione del Film e la storia di Gold.

Al suo interno troveremo:

In un Capitolo del Volume, viene narrata tutto il passato dell'antagonista principale, Gold Tesoro. I fatti principali sono i seguenti:

Infanzia:
È nato in una famiglia povera. Gli piaceva cantare. Ha sempre invidiato gli spettacoli di intrattenimento. Era solito guardarli fuori dai locali. Non riusciva mai a fare amicizia perché discriminato in quanto povero. Suo padre era dipendente dal gioco d'azzardo e aveva sprecato molti soldi. Un giorno, suo padre morì a causa di una malattia. La malattia però, si sarebbe potuta curare se solo avesse avuto abbastanza soldi per l'intervento.

12 anni:
La famiglia di Tesoro divenne ancora più povera. Sua madre odiava il motivetto allegro che cantava Tesoro. Il bambino non si trovata bene in quell'ambiente ed abbandonò la sua casa. Iniziò a rubare soldi in giro. Quando un giorno diede dei soldi ad alcuni ragazzi, questi gli diventarono subito amici. Poco dopo si ritrovò tutti i giorni a giocare d'azzardo e spendere tutto in liquori e combattimenti.

16 anni:
Tesoro subì una sconfitta devastante in un casinò illegale. I suoi "amici" scapparono immediatamente. Stava per essere portato via da un mercante di schiavi ma riuscì a scappare rimanendo gravemente ferito.
Un giorno, gli capitò di vedere una giovane donna in un negozio di schiavi. Il suo nome era Stella, aveva 18 anni. Era già a conoscenza delle cattive abitudini di Tesoro. Fu costretta a diventare schiava da quando suo padre fu sconfitto nel gioco d'azzardo.
Lei gli disse che era un bravo cantante. I due si innamorarono, nonostante lei fosse rinchiusa in una gabbia. Stella disse: "Qualcuno mi comprerà un giorno, ma non potranno comprare il mio cuore".
Tesoro decise di comprarla e smise di commettere crimini per lei, che ovviamente ripudiava. Il prezzo di Stella era esorbitante. Tesoro lavorò per giorni senza mangiare e dormire. Stella gli parlava tutti i giorni e lui ricambiò con tutto il suo amore. Tesoro le disse che il suo sogno era cantare una canzone su un grande palco.

19 anni:
Tesoro era esausto a causa del troppo lavoro ma era comunque felice. Un giorno, un drago celeste vide Stella e la comprò facilmente. Tesoro si arrabbiò e cercò di vendicarsi ma fu sconfitto da una delle guardie di sicurezza del Drago Celeste.
Stella gli disse: "Grazie, hai lavorato molto duramente per me, sono la persona più felice del mondo". Versò altre lacrime e disse: "Sono felice dal profondo del mio cuore". Tesoro urlò, "Stella .. !!!" Tesoro fu portato a Marijoa per aver attaccato il Drago Celeste.
Secondo Oda, le parole di Stella sono la risposta a tutto ma Tesoro non se ne accorse a causa della sua rabbia.
Tesoro divenne uno schiavo. Il proprietario di Tesoro gli disse di non ridere senza il suo permesso. Probabilmente anche Stella era a Marijoa ma Tesoro non fu in grado di incontrarla.

21 anni:
Tesoro seppe della morte di Stella. Pianse perché non riuscì a salvarla. Si rese conto che Stella morì perché lui non ebbe abbastanza soldi. Il suo dispiacere e il rammarico divennero sempre più grandi. Tesoro, dopo questa vicenda, divenne ossessionato dai soldi.
Secondo Oda, Stella era felice fino alla sua morte, nonostante fosse schiava. Ha sempre ricordato i 3 anni felici trascorsi con Tesoro. Sapeva di essere amata da Tesoro dal profondo del suo cuore.

26 anni:
Riuscì a fuggire da Marijoa grazie a Fisher Tiger. Tesoro si nascose e cominciò a commettere gravi crimini. Odiava i ricchi e l'aristocrazia. Cambiò il marchio da schiavo al segno delle stelle.

29 anni:
La famiglia Donquixote tenne un'asta in cui sarebbe stato battuto all'asta il frutto del diavolo Goru Goru. Tesoro mandò molti criminali nella sede dell'asta e fece uccidere molte persone. Riuscì così ad impossessarsi del frutto del diavolo Goru Goru.
In realtà Doflamingo non aveva intenzione di venderlo a nessuno. Infatti dopo aver saputo del misfatto si adirò parecchio. Tesoro riuscì però a sconfiggere gli assassini inviati da Doflamingo.

32 anni:
Divenne famoso come pirata acquistando molte armi. Doflamingo arrivò a conoscere la sua fama. Il signor Tanaka si unì ai pirati Tesoro.

33 anni:
La famiglia Donquixote intendeva ucciderlo ma Tesoro non fu mai sconfitto perché ormai si era creato una squadra molto forte. Doflamingo, successivamente, decise di utilizzare Tesoro ed averlo come socio in affari piuttosto che ucciderlo. Tesoro riuscì ad avere un accordo con il governo mondiale grazie a Doflamingo. Dice si unì ai pirati di Gold Tesoro.
Secondo Oda, non sapremo mai cosa Doflamingo intendesse fare con Tesoro, dopo averlo soggiogato.

35 anni:
Riuscì a far nascere così un enorme commercio illegale. Tutto ciò che voleva diventava realtà grazie al nuovo frutto del diavolo Lucky Lucky del suo nakama Baccarat. La costruzione di Gran Tesoro venne completata. Molti ricchi e giocatori d'azzardo si riunirono così a Gran Tesoro.
Tesoro aveva persino intenzione di far sì che i Draghi Celesti gli obbedissero in futuro. L'intenzione di Tesoro fu quella di prendersi gioco delle persone, la cui speranza poi si tramutasse in disperazione.
Tesoro: "il proprietario dello spettacolo non sono io. Il vero proprietario di Gold Stella Show sono le persone la cui speranza si tramuta in disperazione con tutti i loro soldi persi. Il denaro può comprare qualsiasi cosa. Diventerò il dio del mondo. Sono la persona che decide di chi e cosa ridere."

41 anni:
I Cappelli di Paglia arrivano a Gran Tesoro. Tesoro è contento che Luffy abbia sconfitto Doflamingo, dichiarando così guerra al governo mondiale e sfidare i Draghi Celesti.
Il piano di Tesoro fallisce a causa dell'ammutinamento di Carina. L'acqua di mare permette ai Mugiwara e ai prigionieri di liberarsi dalle grinfie e dal controllo di Tesoro.
Tesoro: "Chi non ha soldi non può ottenere nulla!"
Rufy: Io ho qualcosa che non potrai mai comprare con i soldi!!!
Tesoro dà un pugno a Luffy con tutta la sua forza. Tesoro non ha esitazioni visto che si considera un dio. Ma il suo arrogante "spettacolo" finisce per colpa di Luffy. Tesoro, in quel momento, ricorda le ultime parole di Stella: "Sono stata davvero felice".
La mossa finale di Rufy è il Gomu Gomu no Leo Rex Bazooka.

Curiosità:

- Il vice ammiraglio Chaton e Fujitora sono amici. Chaton è popolare tra i cittadini, nonostante non sia popolare nei marines. Ama le belle donne.
- Tsuru tratta il Vice Ammiraglio Momousagi come se fosse sua sorella minore. Momousagi può sedurre vari tipi di pirati. La sua famosa spada si chiama Konpira. Ha un tatuaggio di un ragno sulla coscia.
TAGS: one piece scan volume 777 download ita - manga volume 777 one piece scan ita - download one piece volume 777 raw - volume 777 read online ita - one piece manga download volume 777 ita - anticipazioni spoiler ita one piece volume 777 - one piece capitolo volume 777 download read online ita - uscita volume 777 one piece - free download volume 777 ita - ワンピース volume 777 manga - 海贼王volume 777章 - one piece chapter volume 777 download
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito: