Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
I bambini scappano con Kaya nel bosco, ma Jango, che è al loro inseguimento, inizia ad abbattere gli alberi per trovarli; dopo una lunga ricerca, trova le traccie dei ragazzi. Kuro, dopo essere stato colpito da Rufy, dice che avrebbe voluto uccidere tutti i suoi pirati dopo che il suo piano si sarebbe concluso, ma Rufy sicuro di sé, risponde che pur essendo un capitano e disponendo di centinaia di uomini, non potrà mai battere Usop. Allora Kuro si infuria e lo scontro tra i due ricomincia. Nonostante la velocità negli spostamenti di Kuro, Rufy riesce a colpirlo un altra volta, scagliandolo contro la parete rocciosa. Il pirata si rialza, e inizia a dondolare, suscitando il terrore tra i suoi sottoposti. Con degli spostamenti fulminei, colpisce uno dopo l'altro i suoi uomini, riuscendo anche a ferire Rufy. Intanto, nella foresta, con un trucco i bambini fanno cadere Jango, per poi colpirlo ripetutamente con armi improvvisate; questo però non basta per metterlo KO, e in pochi secondi il pirata ribalta la situazione. Kaya, vedendo i ragazzi a terra, esce allo scoperto. Allora Jango le fa firmare il testamento e si prepara ad ucciderla. Ma in quel momento arrivano Zoro e Usop.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 016 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 016 - One Piece 016 ITA – Streaming One Piece Ep 016 – One Piece Ep 016 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

lorenzo03 ha scritto: non c’è l’audio
admin ha scritto: L'audio c'e' e si sente. Assicurati di utilizzare un browser supportato e di aver abiitato l'audio ^^
zindine ha scritto: audio si sente io sento perfettamente bene
Rubber.21 ha scritto: Buongiorno, Scusate ma io non vedo nulla non parte nessuna puntata? Ha dei problemi il sito?
admin ha scritto: No, non ci sono problemi al sito. Devi utilizzare un browser supportato (per esempio opera) e cancellare le cache del tuo o disattivare i plugin di adblock.
rubaa.122 ha scritto: Non partono i video, ed e impossibile che a te vada perché ho provato da tutti i dispositivi e mi fa lo stesso problema
Mugiwara No Rufy ha scritto: A me funziona, se vuoi ti mando uno screen se scrivi nel gruppo telegram. Prova a ricaricare la pagina :)