Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Nami conduce la ciurma su un'isola su cui si dice che si trovi un grande tesoro, ma anche un grande pericolo.
Una volta sbarcati i pirati si inoltrano nella foresta e vengono circondati da alcuni strani animali. All'improvviso una voce gli ordina di andarsene immediatamente, altrimenti saranno trasformati anch'essi in animali. La ciurma però scopre che si tratta di un semplice uomo nascosto all'interno di un forziere.
L'uomo rivela di essere finito in quel baule vent'anni prima e non essere più riuscito ad uscirne. Ormai, inoltre, il suo corpo si è adattato a quella forma ed uscirne lo ucciderebbe. In passato sbarcò su quell'isola con i suoi compagni pirati per trovare il tesoro di cui si parlava, ma senza successo. Mentre i suoi compagni si preparavano ad andarsene lui scalò un'altura e ci trovò molti forzieri, ma cadde e finì all'interno di uno scrigno vuoto abbandonato alla sua base. I suoi compagni, nel frattempo, avevano preso il largo e lui non riuscì a risalire l'altura ed aprire i bauli. Per questo, per gli anni successivi, scoraggiò qualsiasi altra ciurma sbarcasse sull'isola, per proteggere il suo tesoro.
Per fargli un favore Rufy si offre di raggiungere le casse e portargli il tesoro, ma poi cambia idea. L'uomo, di nome Gaimon, comprende la verità: esse sono vuote e non c'è nessun tesoro. Rufy gli propone di unirsi alla sua ciurma ed andare alla ricerca dello One Piece, ma Gaimon declina l'offerta. Preferisce, infatti, restare sull'isola e proteggere gli animali che la abitano e che dopo tanti anni sono diventati preziosi come un tesoro.
Gaimon saluta i pirati mentre si allontanano a bordo della Going Merry.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 018 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 018 - One Piece 018 ITA – Streaming One Piece Ep 018 – One Piece Ep 018 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: