Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Creek riconosce Zeff e ammette di averne sentito parlare come di un pirata fortissimo, che da giovane è stato nella Rotta Maggiore ed è sopravvissuto. Creek è sicuro che egli abbia conservato il diario di bordo di quell'esperienza, perciò pretende che gli venga consegnato. Secondo lui, infatti, la sua flotta di cinquemila uomini è stata spazzata via un una sola settimana per colpa della mancanza di informazioni. La sua priorità, però, è sfamare i suoi uomini, perciò si allontana con il cibo che Zeff gli ha donato assicurando che molto presto farà ritorno.
Gin rimane sul Baratie e racconta ai presenti quello che è successo durante il settimo giorno di navigazione. Un solo uomo, sbucato dal nulla, in pochi minuti distrusse le cinquanta navi di Creek. Solo la nave principale, la Dreadnaught Sabre, riuscì a sfuggirgli grazie ad una tempesta che si scatenò all'improvviso. Zeff comprende che il responsabile è un uomo chiamato "Occhi di falco" e Zoro rivela che è l'uomo che sta cercando.
I pirati di Creek finiscono di recuperare le energie e partono all'attacco del ristorante. Nel frattempo un uomo su una piccola barca si avvicina e distrugge la loro nave: è l'uomo con gli occhi di falco, che li ha inseguiti per terminare la sua opera di distruzione. Rufy, Zoro e Usop corrono all'esterno per assicurarsi che la loro nave sia ancora intera e scoprono da Johnny e Yosaku che Nami è fuggita pochi minuti prima portandosi via la Going Merry.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 023 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 023 - One Piece 023 ITA – Streaming One Piece Ep 023 – One Piece Ep 023 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: