Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Johnny racconta agli altri di avere visto Nami uccidere Usop, ma Rufy non gli crede finché Nami stessa si presenta di fronte a loro. Sostiene di non essere amica del gruppo consigliandogli di andarsene poiché Arlong ha deciso di ucciderli ed inoltre gli conferma che Usop è morto.
Altrove nei pressi dell'arcipelago una nave della Marina si prepara a porre fine alla tirannia di Arlong. Il comandante ordina di fare immediatamente fuoco su Arlong Park, ma la palla di cannone viene fermata e distrutta da Arlong con i suoi denti. Tre dei suoi sottoposti partono al contrattacco e distruggono la nave senza difficoltà. Tornati alla base i tre elogiano le capacità di Nami come cartografa e parlano del patto stipulato con lei anni prima riguardo alla possibilità di riscattare il villaggio dietro il compenso di cento milioni di Berry.
Johnny e Yosaku decidono di andarsene in fretta per sfuggire alla furia di Arlong, mentre Zoro e Sanji vengono raggiunti all'improvviso da Usop. A casa sua, invece, Nami inizia a parlare con sua sorella Nojiko e confessa di essersi affezionata alla ciurma di Rufy. Usop inizia a raccontare di come Nami abbia solamente fatto finta di pugnalarlo e in quel momento Nojiko li raggiunge per spiegargli le motivazioni alla base delle azioni della sorella. Rufy però decide di andarsene a fare una passeggiata perché il passato di Nami non gli interessa.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 034 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 034 - One Piece 034 ITA – Streaming One Piece Ep 034 – One Piece Ep 034 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: