Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Nezumi, accompagnato da Genzo, raggiunge la casa di Nami con l'intenzione di confiscare il tesoro che ha accumulato negli anni. Nami prima prova a usare il nome di Arlong come minaccia e poi attacca i Marine prima che inizino a perquisire la sua proprietà. La ricerca però prosegue e Nami scopre che è stato proprio Arlong ad inviarlo per impedire che il villaggio di Coco venga riscattato. Un Marine trova il punto in cui il tesoro è nascosto e Nezumi spara a Nojiko mentre la donna cercava di impedire a Nami di attaccarlo.
Nojiko viene portata al villaggio per essere curata da Nako, mentre Nami si dirige ad Arlong Park per costringerlo ad ammettere le sue colpe, ma l'uomo-pesce sostiene che ciò che ha fatto non è scorretto. Non potendo fare altro Nami torna al villaggio per impedire ai suoi concittadini di attaccare, perché li porterebbe solo alla morte. La popolazione però non sente ragioni e parte alla carica.
Nami, rimasta da sola e disperata, inizia a pugnalare il tatuaggio di Arlong che ha sulla spalla finché non viene fermata da Rufy. Nami gli chiede aiuto e il pirata, assieme ai suoi compagni, si dirige verso Arlong Park.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 037 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 037 - One Piece 037 ITA – Streaming One Piece Ep 037 – One Piece Ep 037 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: