Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Kuroobi attacca Genzo, che sta cercando di salvare la vita a Rufy, ma viene sfidato da Sanji. Sott'acqua, però, la forza del cuoco è molto inferiore al solito, mentre l'avversario utilizza il karate degli uomini-pesce per infliggergli molti colpi. Poi lo trattiene sott'acqua per farlo annegare, ma Sanji gli tappa le branchie in modo che nemmeno lui possa resistere senza emergere. Entrambi escono dall'acqua e decidono di affrontarsi sulla terraferma. Prima ancora che Kuroobi possa sferrare il suo primo attacco Sanji lo colpisce ripetutamente, sconfiggendolo.
Altrove, sull'arcipelago, Pciù crede di avere sconfitto Usop e per questo torna ad Arlong Park. Usop però ha solo inscenato di essere morto e pensa alle parole da dire ai suoi compagni per giustificare la sconfitta. Ripensa al coraggio mostrato dai suoi compagni e dalla gente del villaggio di Coco e si vergogna della sua codardia, così decide di sfidare di nuovo Pciù. Viene colpito con violenza ma non si arrende; si nasconde nel bosco e da lì colpisce il nemico con una bottiglia di vino. Poi, dopo essersi difeso da una raffica di proiettili d'acqua, usa la sua fionda per dargli fuoco e colpirlo molte volte con un martello fino a fargli perdere i sensi.
Ad Arlong Park Zoro e Sanji sono stati sconfitti da Arlong. Nami lo raggiunge e dichiara di essere lì per ucciderlo.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 040 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 040 - One Piece 040 ITA – Streaming One Piece Ep 040 – One Piece Ep 040 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

SlimCognito98 ha scritto: come mai la serie in ita ha questa qualità rispetto alle puntate in sub ita di questo arco? Avete usato una serie bluray in particolare?
admin ha scritto: Abbiamo creato da poco la serie in hd, l'abbiamo ricreata da zero partendo dalla eng. Una volta terminato di sistemare qualche episodio che ha ancora problemi di audio, probabilmente passeremo alla sub ita :)
SlimCognito98 ha scritto: grazie della delucidazione :)