Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Arlong ride della minaccia di Nami e le offre di tornare subito dalla sua parte, altrimenti ucciderà tutti gli abitanti del villaggio di Coco. Nami decide di avere fiducia in Rufy, il quale poco dopo riprende conoscenza; per questo Sanji si tuffa in acqua per distruggere il cemento che lo immobilizza, mentre Zoro tiene occupato Arlong.
Hacchan però riprende i sensi e si lancia all'inseguimento di Sanji, mentre Arlong trafigge Zoro con il suo naso. Gli strappa le bende sul torace ed osserva sconcertato la ferita che lo spadaccino ha subito per mano di Drakul Mihawk e che avrebbe ucciso chiunque. Sott'acqua Nojiko cerca di impedire ad Hacchan di colpire Sanji, ma prima che l'uomo-pesce possa colpire la donna le ferite che Zoro gli ha inflitto si riaprono facendogli perdere i sensi. Sanji riesce così a spezzare il blocco di cemento che blocca il suo capitano, che torna in superficie.
Rufy prende il posto di Zoro e comincia a colpire Arlong, ma senza riuscire a ferirlo. Quando il vero scontro ha inizio Arlong dimostra le potenzialità della sua razza, ma Rufy dichiara di essere sicuro di vincere.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 041 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 041 - One Piece 041 ITA – Streaming One Piece Ep 041 – One Piece Ep 041 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: