Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Arlong è stato sconfitto e la notizia si diffonde in tutto l'arcipelago Konomi, provocando feste ovunque. Zoro si fa curare da Genzo anche per la ferita ricevuta da Drakul Mihawk, mentre Nami riflette sulla possibilità di diventare una pirata.
Dopo tre giorni tutti sono ancora intenti a festeggiare e Nami, che ha preso la sua decisione, si fa cancellare il tatuaggio dei pirati di Arlong dal braccio. Genzo, intanto, visita la tomba di Bellmer e ripensa al passato finché non viene interrotto da Rufy. Il poliziotto, conscio che Nami prenderà il mare con il pirata, costringe Rufy a promettergli che non le farà mai perdere il sorriso. Quando tutti finalmente si addormentano Nami sistema le proprie cose, lascia tutto il denaro accumulato negli anni e ripensa ai bei momenti della sua infanzia prima di uscire di casa.
Il mattino seguente i compagni di Rufy riforniscono la Going Merry con delle scorte di cibo. Johnny e Yosaku si separano dalla ciurma, che però rimane in attesa dell'arrivo di Nami. All'improvviso la ragazza fa la sua comparsa e raggiunge la nave che sta salpando attraversando la folla di compaesani che vorrebbero fermarla per ringraziarla. Dopo essere salita sulla nave Nami rivela il motivo del suo gesto: mentre correva ha rubato i portafogli di tutti quanti. Nonostante questo tutti la salutano e le augurano buona fortuna.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 044 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 044 - One Piece 044 ITA – Streaming One Piece Ep 044 – One Piece Ep 044 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: