Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Apis rischia di cadere dalla Going Merry direttamente nella bocca di uno dei Re del mare, ma Rufy la salva in tempo. Mentre è a mezz'aria Apis ha un'idea e si fa lanciare nel naso dell'animale su cui si trova la nave, strappandogli un pelo. Il gigantesco Re del mare starnutisce scagliando i pirati fuori dalla fascia di bonaccia, nuovamente nel mare orientale.
La ciurma raggiunge l'isola Warship e il nonno di Apis, Bokuden, li invita a casa sua per ringraziarli di essersi presi cura della nipote. Una nave della Marina li avvista, perciò Nelson incarica Eric di sbarcare sull'isola e catturare nuovamente la bambina.
L'anziano Bokuden racconta ai suoi ospiti la leggenda che riguarda l'isola: i suoi abitanti un tempo vivevano su un'altra isola, ormai sprofondata in mare, in compagnia dei sennenryu, draghi le cui ossa donano l'eterna giovinezza. Prosegue narrando la storia dell'isola, così Apis si allontana di nascosto. In seguito anche Rufy e Nami lasciano la stanza e seguono alcune tracce che portano fino alla cima della montagna al centro dell'isola. Lì, all'interno di una grotta, i due pirati sorprendono Apis con un sennenryu. Apis riesce a comunicare con la creatura mediante il frutto Whisper Whisper e vuole aiutare il drago, Ryu, che vorrebbe tornare sull'isola perduta. L'animale sa che l'isola riemergerà dalle acque ma non ricorda più dove si trova.
Apis confessa che i Marine l'hanno rapita perchè sono intenzionati ad impossessarsi delle ossa del drago. Rufy si offre di aiutarla a realizzare il desiderio del vecchio Ryu. Nel frattempo la nave che trasporta Eric si avvicina.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 055 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 055 - One Piece 055 ITA – Streaming One Piece Ep 055 – One Piece Ep 055 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: